+ Rispondi
Pagina 43 di 109
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1084

Discussione: Scoppietti

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    raudi....te ne tieni qualcuno in tasca,poi senza farti notare li lanci dietro la macchina..io per figheggiare in rilascio,lancio le mitragliette..e i magnum per le cambiate secche!!!..
    Sei proprio un pirlone

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Se la "carburazione" è ottimale state pure tranquilli che non c'è modo di farla scoppiettare.
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

già...questa è la mia paura... ne ho provate di tutte, l'unica sembra schiacchiare fino a 3500giri in moto che la turbina picchi di brutto e poi schiacciare le frizione e cambiare marcia...ma quello che sento è solo un vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, wooofff (pffffff di pop off), vrooooooom io voglio il BANG!!! Mi piacerebbe girare con il bang alla ken block per strada quella si che è una smitragliata!

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    raudi....te ne tieni qualcuno in tasca,poi senza farti notare li lanci dietro la macchina..io per figheggiare in rilascio,lancio le mitragliette..e i magnum per le cambiate secche!!!..
    provate i cobra 33 per gli scoppietti hahahahahaha

Con noi dal 04/02/2012
    Provincia: Pavia

Italy
     Capitano non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Oggi facendo un giretto con la mia 500 Abarth che ho ritirato da poco, ho notato che tirando la 2° e 3° marcia a 4000 giri/min seguita da una cambiata abbastanza veloce, a volte si sente il classico scoppio allo scarico!!! che goduria!!! Wroooooooom.. BANG!!! ..Wrooooooom.. BANG!!! ..Wrooooooom..
    500 Abarth grigio campovolo con kit esseesse titanio (no stikers) ed ora record monza!!!

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

adesso cn la bella stagione da stock spara un saccoooooo però cambiando velocemente e in un certo modo che nn so spiegare bene....sembra quasi di lasciare giu il gas quel millesimo in piu..

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carval Visualizza il messaggio
    Ragazzi anch'io ultimamente ho scoperto l'acqua calda......

nel senso che la mia non ha mai scoppiettato finche un giorno per caso anticipando di un pelo lo stacco della frizione sull'acceleratore anzichè rilasciarlo prima o contemporaneamente come faccio di solito, ha tirato una botta tremenda......una libidine mai sentita che mi ha fatto sobbalzare sul sedile.......

Ora quando voglio divertirmi basta che adotti questo piccolo stratagemma, praticamente così lo fa sempre sui 3000-3500 giri in tutte le marce, in "normal" e per giunta con benzina normale.....incredibile.....

Forse sarà grazie anche al mio terminale stock "modificato" completamente svuotato, non so.

Oltre tutto il terminale dopo un annetto inizia ha dare ragione alla mia intuizione che ebbi tempo fa, cioè sfruttare tutto il volume della pancia per avere un sound il più cupo e pieno possibile, infatti la versione originale stranamente sfrutta solo la parte centrale e non tutta pure quella della pancia come pure le due "orecchie" laterali un po a triangolo che sono cieche anche loro, non ho mai capito perchè mettere sotto un padellone del genere e poi sfruttarlo solo a metà.....boh!...

Il mio stock mi sta dando delle belle soddisfazioni, -in attesa di sostituirlo- anche dal punto di vista estetico da quando ho segato i terminali piccoli interni, lasciando a vista i soli esterni cromati...ora mi permetto di dire che non teme rivali, anzi.... nessun terminale da me finora sentito infatti lo ha eguagliato in tonalità, ora è semplicemente spettacolare cupissimo con profondi e prolungati gorgogliì in rilascio.... e ora anche gli scoppietti......

Buona Pasqua a tutti!
    spiegati meglio in che senso anticipare lo stacco della frizza?? nel senso di il mollare il gas ha frizza gia in azione?
    Ultima modifica di Polz88; 16/06/2012 a 18:35:57

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì esatto..la tecnica è quella diciamo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    spiegati meglio in che senso anticipare lo stacco della frizza?? nel senso di il mollare il gas ha frizza gia in azione?
    si proprio così

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

allora faccio spessocosi anche io ehehehe ma nn è che si rovina la frizza a fare cosi??è tipo sfrizionare circa? dare gas con la frizz che stacca...

+ Rispondi
Pagina 43 di 109
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo

Permessi di invio