Pagina 43 di 186
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tamango Visualizza il messaggio
    ti confermo che è da arresto..poi ognuno ha il suo metro di paragone..... la persona che me l'ha smontato gira con skat + record monza e non so come fa...ma lui dice che per lui il suono non è eccessivo
    Per il downpipe+ cat 200 celle metterò annuncio sul forum solo se non me lo prende prima karlAbarth che conosco di persona....
    io sto per prendere il monza e sara accopiato ad un cat 200 celle brain in piu piazzato in una coperta termica..quindi quando il tutto sara in temperatura fara un bel borbottio .... ho sentito una tributo ferrari scatalizzata cn il monza (ovviamente) e a parere mio giurava ancora normale .... forse avete le orecchie proprio audiofile ....
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di tamango

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

guarda io ti posso dire la mia:
    nell'ordine ho montato:
    - scarico tutto stock : silenziosissimo
    - scarico tutto stock tranne record monza (valvola non manomessa): suono bello ma un po' troppo silenzioso per i miei gusti
    - scarico tutto stock tranne record monza (valvola sempre aperta): suono spettacolare ma non ancora da arresto
    - scarico con 200 celle + record monza (valvola non manomessa): suono spettacolare ma MOLTO forte e metallico....non consigliato se non si vuole essere fermati spesso. Come rumorosità, suona circa il doppio di come è con cat originale
    in più ho sentito:
    - scarico skat è record monza: suono spettacolare ma davvero eccessivo, idem come sopra ma ancora più forte....io non ci girerei mai con una configurazione così, in più la puzza di scat si sente eccome...

Alla fine io sono tornato a cat originale + record monza con valvola sempre aperta....per le mie esigenze rimane il compromesso migliore...

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ho la macchina ormai da 10 giorni e sono molto contento in generale della macchina ma soprattutto del record monza.....le persone si girano quando passo e sono impressionati dal rombo e mi dicono ke lo scarico fa la differenza!!!!!

L'avatar di rik.ric

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Trento

Italy
     rik.ric non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A breve lo monto anche io!!

L'avatar di Karl_Abarth

Con noi dal 20/10/2010

Italy
     Karl_Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

montato cat 200 cpsi con record monza a valvola aperta... a 3000 rpm... brrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmm... SPATAAAAM!!! godevo... maaaaadre se godevo!!!
    5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Nell'era moderna il segno distintivo visivo di potenza anche ad auto ferma è lo scarico....la stra grande maggioranza delle auto sportive potenti hanno uno scarico con finali a 4 vie....
    Quattro uscite fà tanto vecchia scuola, preferisco lo scarico SV style :P

L'avatar di rik.ric

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Trento

Italy
     rik.ric non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Evvai ... anche io con il RM ... maledetto tempo non posso girare con il finestrino abbassato!!

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Stato Estero

Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tamango Visualizza il messaggio
    guarda io ti posso dire la mia:
    nell'ordine ho montato:
    - scarico tutto stock : silenziosissimo
    - scarico tutto stock tranne record monza (valvola non manomessa): suono bello ma un po' troppo silenzioso per i miei gusti
    - scarico tutto stock tranne record monza (valvola sempre aperta): suono spettacolare ma non ancora da arresto
    - scarico con 200 celle + record monza (valvola non manomessa): suono spettacolare ma MOLTO forte e metallico....non consigliato se non si vuole essere fermati spesso. Come rumorosità, suona circa il doppio di come è con cat originale
    in più ho sentito:
    - scarico skat è record monza: suono spettacolare ma davvero eccessivo, idem come sopra ma ancora più forte....io non ci girerei mai con una configurazione così, in più la puzza di scat si sente eccome...

Alla fine io sono tornato a cat originale + record monza con valvola sempre aperta....per le mie esigenze rimane il compromesso migliore...
    che epopea!

con la valvola aperta non perdi qualcosa in basso?

ale ss

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

e domani finalmente montero il record monza...visto che non ho trovato il dual mode -.-... tanto e uguale .... abbinato al 200 celle e alla coperta termica sul cat..non oso immaginare che borbotti hahahahaha
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di tamango

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guarda, sinceramente la perdita in basso se c'è è talmente bassa che non me ne sono accorto....
    io ho mappa sander poi non so se con macchina stock cambia qualcosa.....

Pagina 43 di 186
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... ultimoultimo