nicolastegs ma scherzi vero?
nicolastegs ma scherzi vero?
Ragazzi salve a ttutti! Sn nuovissimissimo del forum, a qualcuno interessa una coppia di ppia mirror white t20 x diurne??'
Ciao,Nicoastegs, devi vedere se i contatti in metallo della lampadina che vanno dentro al portalampada sono perfettamente allineate con i contatti del portalampada,anche a me lo ha fatto ma se fai così risolverai sicuramente il problema.Fammi sapere se ti sono stato di aiuto.Ciao.
1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.
quando è capitato a me al mini (luce di posizione), era il filamento della lampada che se ne stava andando, davo un colpetto e si accendeva, inzialmente anche io pensavo ad problema "ELETTRICO DA CONTATTO" poi ho sostituito la lampadina era una "w5w" è tt è tornato a funzionare. Visto che le diurne sn a doppio filamento prova se te lo fa anche qnd le ACCENDI I FARI ANABBAGLIANTI, in quel caso si attiva il filamento da 5w, se nn lo fà è la lampadina...se lo fa lo stesso PROBLEMA ELETTRICO DI CONTATTO come dice BOB.
se vuoi le vendo io, a me nn piacciono nn le ho neanche installate