io ho smesso di drogarmi con saponi spugne e cere. la lavo..dopo due giorni sarebbe da rilavare..adesso sono tre settimane che non la lavo più fuori..dentro è molto pulita..per me l'importante è quello!
buon lavaggio!
p.s.: ancona provicnia dove?
io ho smesso di drogarmi con saponi spugne e cere. la lavo..dopo due giorni sarebbe da rilavare..adesso sono tre settimane che non la lavo più fuori..dentro è molto pulita..per me l'importante è quello!
buon lavaggio!
p.s.: ancona provicnia dove?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
hahahaha idem la mia era sempre da salone..........ma ora da circa tre sett.....nada infatti stasera forse la tiro a lucido......non so vedremo.....certo ke sporca perde tutto........la mia è gioiosa oltrettutto.......
Ciao ragazzi non so se ne avete già parlato.... Ma voi cosa usate come detergente per i vetri?...... io ho provato l'altro giorno a dare una spruzzata e non so cosa hanno messo dentro quelli del conce perchè mi fa una schiuma bianca che poi si asciuga ai lati è fa schifo rimane tutto sporco.
aaahhhh boh
Altrimenti vecchio metodo con acqua e alcool.....