Discussione chiusa
Pagina 43 di 74
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    x quando queste news???
    aspetta almeno due settimane, non prima, attorno al 20. Il consiglio che ti do è che visto non siamo più d'estate, certe modifiche hanno validità ed efficienza minima, a maggior ragione con temperature ambientali attorno ai 22/24 gradi.
    Ultima modifica di eparvier; 30/09/2011 a 15:49:20
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    tra l'altro mi sembra che la traversa frontale anche sulla AC e sulla R3T,ci siano,a parte che loro hanno il roll-bar e dovranno attenersi a regole di sicurezza credo diverse,questo non lo so,sta di fatto che la traversa frontale della rally che monta l'IC frontale è un particolare che in catalogo fiat non c'è.
    in entrambe le modalità (rally e AC) la barra viene mantenuta ed esiste una ragione precisa. Non montano pezzi inutili o pericolosi....come di norma facciamo noi o abbiamo fatto.
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

esatto io dico abarth ha 2 macchine nelle competizioni,allora io mi fido di ingegneri che si sono dedicati solo a queste,e dico se vogliamo elaborare le nostre abarth,prendiamo solo quello che queste ci offrono,logicamente nel limite della sicurezza,certe cose di sicuro non le possiamo montare,a volte si cercano cose esoteriche quando invece la soluzione migliore e più affidabile l'abbiamo sotto gli occhi,risparmiando pure in molti casi.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    esatto io dico abarth ha 2 macchine nelle competizioni,allora io mi fido di ingegneri che si sono dedicati solo a queste,e dico se vogliamo elaborare le nostre abarth,prendiamo solo quello che queste ci offrono,logicamente nel limite della sicurezza,certe cose di sicuro non le possiamo montare,a volte si cercano cose esoteriche quando invece la soluzione migliore e più affidabile l'abbiamo sotto gli occhi,risparmiando pure in molti casi.
    si..ma viste le esperienze...abbiamo sempre ingegneri aerospaziali che tirano fuori tubi e amenicoli vari...solo per fare cassa...risparmiare di fisso...poi un giorno capirai anche perchè...

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

ma secondo te si può attingere anche dalla Tf per modifiche esempio,ho visto che monta la piastrina particolare 51896440 - PIASTRINA,cos'è?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

è una piastrina del telaio inferiore o traversa ed è unica, serve solo sulla traversa inferiore della TF che è diversa dalle altre abarth, così come la barra traversa anteriore

Con noi dal 24/09/2011
    Provincia: Trento

Italy
     capetta non è in linea
    Abarth

Predefinito

cmq sia tornando OT molti voi si chiederanno come mai queste cose qua escano solo ora,semplice gli admin non ne erano a conoscenza.....però mi auguro che imparata la lezione ne traggano insegnamento e come noi allontanino ciò che non è salutare per gli utenti e non li garantisce appieno( catrox dopo tutto ha riavuto i suoi soldi?)........
    Purtroppo in altri forum nonostante queste cose escano ripetutamente le convenzioni restano per via di interessi commerciali veramente poco rispettosi di ciò che dovrebbe essere un forum.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capetta Visualizza il messaggio
    cmq sia tornando OT molti voi si chiederanno come mai queste cose qua escano solo ora,semplice gli admin non ne erano a conoscenza.....però mi auguro che imparata la lezione ne traggano insegnamento e come noi allontanino ciò che non è salutare per gli utenti e non li garantisce appieno( catrox dopo tutto ha riavuto i suoi soldi?)........
    Purtroppo in altri forum nonostante queste cose escano ripetutamente le convenzioni restano per via di interessi commerciali veramente poco rispettosi di ciò che dovrebbe essere un forum.
    Riavuto i miei soldi????? Ma non vedi che nemmeno (pur frequentando il forum) si degnano a rispondere alle tante accuse (vero o meno) che i vari utenti hanno scritto in questo trhead.
    Vogliono contatti solamente in privato.....hahahahhahahha

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Vogliono contatti solamente in privato
    in effetti con questa cosa qualche domanda in più c'è da farsela...
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Era solo una questione di tempo.....le bugie hanno le gambe corte....mia nonna mi diceva sempre "dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io", e da li, ho sempre diffidato di quelli troppo amichevoli o che ti fanno duecento occhiolini di intesa...puzzano di vaselina

Discussione chiusa
Pagina 43 di 74
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 ... ultimoultimo