Ultima modifica di eparvier; 30/09/2011 a 15:49:20
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
esatto io dico abarth ha 2 macchine nelle competizioni,allora io mi fido di ingegneri che si sono dedicati solo a queste,e dico se vogliamo elaborare le nostre abarth,prendiamo solo quello che queste ci offrono,logicamente nel limite della sicurezza,certe cose di sicuro non le possiamo montare,a volte si cercano cose esoteriche quando invece la soluzione migliore e più affidabile l'abbiamo sotto gli occhi,risparmiando pure in molti casi.
ma secondo te si può attingere anche dalla Tf per modifiche esempio,ho visto che monta la piastrina particolare 51896440 - PIASTRINA,cos'è?
è una piastrina del telaio inferiore o traversa ed è unica, serve solo sulla traversa inferiore della TF che è diversa dalle altre abarth, così come la barra traversa anteriore
cmq sia tornando OT molti voi si chiederanno come mai queste cose qua escano solo ora,semplice gli admin non ne erano a conoscenza.....però mi auguro che imparata la lezione ne traggano insegnamento e come noi allontanino ciò che non è salutare per gli utenti e non li garantisce appieno( catrox dopo tutto ha riavuto i suoi soldi?)........
Purtroppo in altri forum nonostante queste cose escano ripetutamente le convenzioni restano per via di interessi commerciali veramente poco rispettosi di ciò che dovrebbe essere un forum.
Era solo una questione di tempo.....le bugie hanno le gambe corte....mia nonna mi diceva sempre "dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io", e da li, ho sempre diffidato di quelli troppo amichevoli o che ti fanno duecento occhiolini di intesa...puzzano di vaselina