La S con motore TA ha di serie Start&Stop e vetri oscurati,
l'ESP resta invece sempre un optional
ciao
Dipende dalle motorizzazioni, la S che ho ordinato io è 1.4 benzina e ha di serie sia start e stop che ESP. Ma su tutte le 1.4 di qualsiasi versine sono di serie queste due caratteristiche. Come anche ASR e 4freni a disco.
Ultima modifica di Cisco street; 23/01/2013 a 20:13:52
Cisco 87
che ca22at l'esp deve essere di serie non optional![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dai ragà...che altre citycar hanno ancora i vetri a manovella mentre la 500 di serie ha già una buona dose di accessori in rapporto al prezzo...
cmq il vero problema è che "per la maggioranza degli utenti-autisti medi" l'esp ed i fendinebbia non sono necessari ed è meglio spendere quei soldi per altro...
Questa è una delle cose che mi fa arrabbiare.. (come se per il resto fossi tranquillo)
Comunque non posso sentire che l' esp non è necessario, perchè neanche Vettel, Hamilton, Alonso e compagnia bella possono dire di non averne bisogno, come fanno utenti della strada che non fanno i piloti di professione a non averne bisogno? Un momento di distrazione o di pericolo improvviso capita a tutti prima o poi, siamo umani non robot... Senza contare che può anche non dipendere da te, infatti un cane o un bambino possono sempre sbucarti davanti all' improvviso..
specie col 1,2 l'ESP potrebbe non essere necessario,idem i fendi..anzi direi i fendi vecchio modello,perchè quelli della S sono tuttt'altra cosa...