Faccio una domanda hai fortunati già possessori della 180 cv,al momento della consegna cosa viene hanno dato indietro? Perché non ho ancora capito se con questa nuova versione ti devono rendere qualcosa...tipo lo scarico stock...
Faccio una domanda hai fortunati già possessori della 180 cv,al momento della consegna cosa viene hanno dato indietro? Perché non ho ancora capito se con questa nuova versione ti devono rendere qualcosa...tipo lo scarico stock...
Lo scarico non lo rendono piu? In effetti potrebbe essere comprensibile... Nel configuratore fanno espressamente scegliere tra stock e monza... Non entrambi a zero...
Io avevo ordinato la 595 Turismo (160cv) coi Sabelt, mi han dato solo il pomello indietro.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ok grazie quindi a te niente scarico...se lo saranno tenuto loro...se sono i pedali che ho sulla mia custom non sono così orrendi![]()
Si ma tu hai lo scarico stock?la competizione ha a un pack aggiuntivo se non sbaglio...il record Monza e di serie ma quando arriva alla concessionaria dovrebbe avere lo stock che poi viene tolto in fase di preparazione...
Non mi pare che ci sia la possibilità di scegliere tra i due scarichi...
Riguardo la cintura in posizione che sega il collo... ( premetto e ricordo che io l'auto non l'ho ancora ritirata..) poiché' da quello che ho capito non è regolabile in altezza, immagino che questo possa dipendere molto dall'altezza del guidatore. Ad alcuni sega il collo, ad altri se sono più alti dovrebbe passare più sotto.. O no ? Nel mio caso con un'altezza di 1,81 come sarei messo ? Voi che vi lamentate di più e che suppongo abbiate quindi la cintura nella posizione più critica ( quasi girocollo ) quanto siete alti ? Graie
La nuova competizione uscendo già di serie con il Monza dubito che monti mai lo stock. Quando è arrivata in concessionario aveva già lo scarico. Hanno montato successivamente solo i pedali, tappi benzina e olio, battitacco e pomello. I pedali che aveva erano uguali al panda dei miei genitori![]()
Ultima modifica di Lidiota; 25/08/2015 a 11:19:55
Abarth 595 Competizione 180cv