si pratcamente sfrizioni
si pratcamente sfrizioni
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
immaginavo -.- infatti ora mi limiterò anche se ogni tanto me lo fa cmqma come mai col sequenziale spara sempre??
prob è prorpio il sequenziale che fa così
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma la frizza dite che ne risente??
No, non penso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
credo di no altrimenti con il sequenziale la fondi
Col sequenziale se non sbaglio quando cambi marcia viene interrotta la corrente. È come se togliessi corrente mentre vai in moto col tasto rosso e li spara il botto.
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Una delle cose che mi ha convinto a comprare la mia piccola sono stati gli scoppiettiii "fantastici" che tirava la 500C di un amico (col sequenziale) ed ora mi pare di aver capito che la mia non li farà mai? Al momento ho poco più di 1000Km ed uso solo Agip Blu Super+ (scarico stock)
Li fa, li fa..cambia in maniera secca nel punto di massima coppia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
concordo io ho una manuale stock e fa dei ciocchi pazzeschi!! manco avessi il diretto...