ottimo ragazzi frena e come cosi!!!! solo che se le fanno pagare care!!!!
poi ci sono i dischi ....poi che tocco per l'estetica con i cerchi a 5 petali!!!
ottimo ragazzi frena e come cosi!!!! solo che se le fanno pagare care!!!!
poi ci sono i dischi ....poi che tocco per l'estetica con i cerchi a 5 petali!!!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
salve ragazzi , ho le pinze brembo e dischi brembo oro , devo acquistare i tubi aeronautici sono orientato sui tubi godridge , mi hanno detto di acquistare quelli per la 500 abarth dal 2008 in poi che montano senza problemi anke sulla pinza gpa voi che dite????? preparazioni chiara li vende ma non acquisto da loro in quando sono socio abarthisit.it invece di fare un piccolo sconto (anke 5 euro per presa in giro) , mi hanno chiesto 140,00 euro per i tubi per 500 abarth per attacco gpa e olio ferodo 5.1 racing sul sito a 10,00 euro mi hanno chiesto 14,00 euro più ulteriori 16,00 di spedizione.. grazie saluti.... lo trovati su ebay a 118,00 euro con attacco zincato e 127,00 euro con attacco acciaio inox ,olio ferodo 5.1 racing da 1 lt 9,90 euro ,più 12,00 euro di spedizione, spero in un vostro consiglio grazie1000 saluti
Grazie1000....
Scusate ragazzi! Che voi sappiate le pinze brembo si possono montare sui cerchi da 16' della 500 abarth??