vorrei prendere le SIMONI, le PIAA NN MI PIACCIONO FANNO DEI RIFLESSI AZZURRI CHE ODIO
vorrei prendere le SIMONI, le PIAA NN MI PIACCIONO FANNO DEI RIFLESSI AZZURRI CHE ODIO
parliamone in privato...
effettivamente le piaa un po di riflessi azzurri li fanno....
UN Pò! ASSAI!! Volevo prendere le SIMONI, RONCU è STATO GENTILISSIMO MI HA INVIATO LE FOTO MA SN ANCORA + BLU!!!...sulla mini avevo le RAYBIRG (BIANCHISSIME) speriamo che prima o poi le faccia cn attacco T20 DOPPIO!
Oggi smonto le piaa perchè iniziano a non andare piu come si deve quindi installerò le simoni....
Speriamo che non siano troppo azzurre...
Prima faccio una prova!!!
ragazzi ho trovato delle lampadine after che non sono piaa sono molto carine allego le foto
ps.costo 24euriiii
Si le ho viste su ebay anche se non sbaglio, a me non fanno impazzire un pò troppo azzurrognole per i miei gusti, piuttosto come xeno invece cosa monti i 6000 per caso?!?ragazzi ho trovato delle lampadine after che non sono piaa sono molto carine allego le foto
ps.costo 24euriiii
anche io ho queste....sn bellissime a mio parere.........
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Anche io ho queste e secondo me,con i 6000 sono perfette,e non costano come le piaa
1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.