ahahah sto sentendo la bacheca toscana...
vediamo se si muove qualocuno in + oltre a sandro....
ahahah sto sentendo la bacheca toscana...
vediamo se si muove qualocuno in + oltre a sandro....
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
ma siamo una marea... peggio di un matrimonio.. ahahahhahaha cmq mi hanno detto che c'è un ristoratore a nuvolera che è patito matto delle 500 se mai nel passare per andare al lago lo strombazziamo ?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Mi dispiace ragazzi ma il tragitto del pomeriggio non prevede il passaggio da nuvolera![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
no problem er per dire cmq lui ha quasi sempre fuori nella domenica pomeriggio 500 l una rossa e 1 blu se non ricordo male. ma nel raduno nessuno viene con la 500 l?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
se è il lago non credo che si vada in montagna sulle coste.. io opterei di passare per desenzano padenghe salò e salire fino a riva... non è buona come idea?
TFT
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth