a parte gli scherzi..la prossima modifica che vorrei fare sul mio 500ino è una bella linea completa maggiorata, cosa consigliate?
a parte gli scherzi..la prossima modifica che vorrei fare sul mio 500ino è una bella linea completa maggiorata, cosa consigliate?
Budget a disposizione, che tipo di suono ti piace, omologato o non?
Servono le tue esigenze... Io ho sentito solo un SuperSprint e sono rimasto davvero colpito, bello cupo, qualche sparo, ottimo sound...
2000 euro passati...
Di sicuro lo trovi a meno di quanto scritto sul listino, tra sconti, vendita senza iva e quant'altro lo vai a pagare molto molto meno
Il montaggio non lo paghi grazie ad un amichetto... Magari che sta su un altro Forum :P
Se il tuo budget a disposizione è circa quella cifra, il SS è il migliore, data la cartuccia del catalizzatore che monta e la qualità dei materiali che utilizzano, suono cupo e profondo, divertente in accelerata... Non metallico...
@Aglow il Ragazzon dovrebbe esser leggermente più copo effettivamente, quello sopracitato però è davvero molto cupo, parlo del SuperSprint...
Il prezzo dovrebbe esser quello, 5-600 euro per entrambi... Se poi trovi qualcuno che te lo vende usato a buon prezzo allora è un altro paio di maniche!
Ultima modifica di Yoda; 29/01/2016 a 11:18:52
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
Qualcuno monta finale powermotive omologato? a me interessa un sound abbastanza cupo no metallico.. sono indeciso tra powermotive omologato o ragazzon omologato(minpance). Dovrebbe essere più cupo il ragazzon a quanto leggo
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
https://www.youtube.com/watch?v=S-L1t0WtRtA qui ero senza centrale maggiorato, turbina ed IC...Finale e 200celle. Ho fatto il video x far sentire la differenza tra valvola aperta e chiusa.
P.S. Scarico con valvola a 40€ in + del PowerMotive da MondoTuning. Chi fosse interessato passo contatto in Privato.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Di nuovo qui è![]()
Se non la prendi ti veniamo a prendere
![]()