sfighe permettendo tu tieni presente un trattamento all'anno max due ogni sei mesi ma solo se non sei sicuro di dove ti rifornisci ma non sottovalutare il fatto di non usarli tali adittivi perche' altrimenti pulirai tutto l'impianto sempre anche con gli anni avvenire





Rispondi quotando




) Abarth.....che due maroni che fai venire, neh!

