+ Rispondi
Pagina 44 di 173
primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1729

Discussione: Nuovo cruscotto digitale TFT

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stesh Visualizza il messaggio
    Montato e funziona alla grande
    Scusa,ma èbastato sostituirlo? Esattamente cosa hai dovuto fare?
    Le funzioni del nuovo cruscotto le hai tutte o qualcosa non va( tipo i g laterali)?
    Grazie!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 06/01/2016

Italy
     Stesh non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito

Si è bastato sostituirlo, l'ho fatto fare all'eletrauto perchè c'è da togliere l'errore della pressione pneumatici. Per il resto funziona tutto copreso quello tutto a destra che indica quanto stai inquinando, quando spingo il tasto sport cambia diventando più sportivo e ti riconosce anche la macchina che ti da in figura se è o meno il restyling, abarth e pure il colore

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si è bastato sostituirlo, l'ho fatto fare all'eletrauto perchè c'è da togliere l'errore della pressione pneumatici. Per il resto funziona tutto copreso quello tutto a destra che indica quanto stai inquinando, quando spingo il tasto sport cambia diventando più sportivo e ti riconosce anche la macchina che ti da in figura se è o meno il restyling, abarth e pure il colore
    quindi in teoria va bene anche sul 1,2...(la tua 1,4 di che anno è?)...
    magari un video lo posteresti?

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oltre al video,se è possibile,mi inacetente sapere di preciso cosa chiedere all'elettrauto.... Del tipo: compro il cruscotto(magari direttamente come ricambio in Fiat),vado dall'elettrauto,gli dico di collegarlo e poi?!?
    Grazie mille!!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Oltre al video,se è possibile,mi inacetente sapere di preciso cosa chiedere all'elettrauto.... Del tipo: compro il cruscotto(magari direttamente come ricambio in Fiat),vado dall'elettrauto,gli dico di collegarlo e poi?!?
    Grazie mille!!!!
    Andrea, Alex mi ha detto che si può tranquillamente installare e mi aveva...anzi mi disse (passo al passato remoto perché non mi ricordo un tubo) che con qualche "ciborio/macchinario" presente nei centri assistenza Fiat/Abarth era facilmente configurabile in tutte o quasi tutte le funzioni...cosa dici lo contatto?!?

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Andrea, Alex mi ha detto che si può tranquillamente installare e mi aveva...anzi mi disse (passo al passato remoto perché non mi ricordo un tubo) che con qualche "ciborio/macchinario" presente nei centri assistenza Fiat/Abarth era facilmente configurabile in tutte o quasi tutte le funzioni...cosa dici lo contatto?!?
    Se riesci a contattarlo...sarebbe una cosa buona e giusta! Intanto io proverò a mandargli una mail! Anche perché gli ho inviato una centralina da scodificare e tenere originale,ma è già due giorni che il corriere non lo trova e manca la consegna!!!
    È peggio della primula rossa....

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Se riesci a contattarlo...sarebbe una cosa buona e giusta! Intanto io proverò a mandargli una mail! Anche perché gli ho inviato una centralina da scodificare e tenere originale,ma è già due giorni che il corriere non lo trova e manca la consegna!!!
    È peggio della primula rossa....
    Si pensavo anch'io via mail...cmq a un amico ha risposto al volo al cell... Ti devo dire una cosa in PM ti whazzappo!

Con noi dal 06/01/2016

Italy
     Stesh non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito

Adesso posterò video e foto, comunque è proprio una cavolata perchè sarebbe come sostituire il tuo attuale con uno identico che ha esattamente gli stessi attacchi, perchè fa le stesse cose del vecchio solo con un display digitale. L'unica cosa che ti dicevo sarebbe questa http://4.bp.blogspot.com/-eSI2tAa8JX...%2Bdisplay.jpg che vede l'errore della pressione pneumatici, ma si cancella come niente. Il più è la spesa del TFT che in Fiat mettono a 1000 euro (trattatabili)... perchè in fondo è una cosa che non compra nessuno e ti fanno lo sconto. Io l'ho pagato 800 IVA compresa
    Ultima modifica di Stesh; 21/02/2016 a 06:43:52

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Adesso posterò video e foto, comunque è proprio una cavolata perchè sarebbe come sostituire il tuo attuale con uno identico che ha esattamente gli stessi attacchi, perchè fa le stesse cose del vecchio solo con un display digitale. L'unica cosa che ti dicevo sarebbe questa http://4.bp.blogspot.com/-eSI2tAa8JX...%2Bdisplay.jpg che vede l'errore della pressione pneumatici, ma si cancella come niente. Il più è la spesa del TFT che in Fiat mettono a 1000 euro (trattatabili)... perchè in fondo è una cosa che non compra nessuno e ti fanno lo sconto. Io l'ho pagato 800 IVA compresa
    Perfetto! Aspetto foto...
    E magari aspetto con calma di trovarne uno usato!!!! Visto il prezzo!!!

Con noi dal 06/01/2016

Italy
     Stesh non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito

Ecco il video https://drive.google.com/file/d/0B5V...ew?usp=sharing e non capisco perchè google lo ha messo in orizzontale mentre il file che ho sul pc è in verticale
    Ultima modifica di Stesh; 23/02/2016 a 04:41:17

+ Rispondi
Pagina 44 di 173
primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 144 ... ultimoultimo