Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Si è bastato sostituirlo, l'ho fatto fare all'eletrauto perchè c'è da togliere l'errore della pressione pneumatici. Per il resto funziona tutto copreso quello tutto a destra che indica quanto stai inquinando, quando spingo il tasto sport cambia diventando più sportivo e ti riconosce anche la macchina che ti da in figura se è o meno il restyling, abarth e pure il colore
Oltre al video,se è possibile,mi inacetente sapere di preciso cosa chiedere all'elettrauto.... Del tipo: compro il cruscotto(magari direttamente come ricambio in Fiat),vado dall'elettrauto,gli dico di collegarlo e poi?!?
Grazie mille!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Andrea, Alex mi ha detto che si può tranquillamente installare e mi aveva...anzi mi disse (passo al passato remoto perché non mi ricordo un tubo) che con qualche "ciborio/macchinario" presente nei centri assistenza Fiat/Abarth era facilmente configurabile in tutte o quasi tutte le funzioni...cosa dici lo contatto?!?
Se riesci a contattarlo...sarebbe una cosa buona e giusta! Intanto io proverò a mandargli una mail! Anche perché gli ho inviato una centralina da scodificare e tenere originale,ma è già due giorni che il corriere non lo trova e manca la consegna!!!
È peggio della primula rossa....![]()
Adesso posterò video e foto, comunque è proprio una cavolata perchè sarebbe come sostituire il tuo attuale con uno identico che ha esattamente gli stessi attacchi, perchè fa le stesse cose del vecchio solo con un display digitale. L'unica cosa che ti dicevo sarebbe questa http://4.bp.blogspot.com/-eSI2tAa8JX...%2Bdisplay.jpg che vede l'errore della pressione pneumatici, ma si cancella come niente. Il più è la spesa del TFT che in Fiat mettono a 1000 euro (trattatabili)... perchè in fondo è una cosa che non compra nessuno e ti fanno lo sconto. Io l'ho pagato 800 IVA compresa
Ultima modifica di Stesh; 21/02/2016 a 06:43:52
Ecco il video https://drive.google.com/file/d/0B5V...ew?usp=sharing e non capisco perchè google lo ha messo in orizzontale mentre il file che ho sul pc è in verticale
Ultima modifica di Stesh; 23/02/2016 a 04:41:17