si rimane accesa.
20 km?? è difficile che faccio 20 km tutti in un solo viaggio...abito a roma e non è neanche facile tenere la macchina a 3000 giri/minuto.
Ma il mio dubbio più grande è capire se è normale che la spia si accende solo dopo 320 km. Se no la riporto dal concessionario.
Secondo dubbio...se ogni 300 km si accende la siap ogni 1000 km devo mettere l'olio?





Rispondi quotando










