+ Rispondi
Pagina 45 di 48
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 480

Discussione: Quale colore è più bello per la 500 Abarth?

Con noi dal 27/04/2018

Italy
     Barbarabarth non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

Grazie

Con noi dal 27/04/2018

Italy
     Barbarabarth non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viperdj Visualizza il messaggio
    Se ti pentivi dopo un giorno c'era da preoccuparsi
    Comunque tanti auguri!!!!!!

L'avatar di Smandrappicomio

Con noi dal 19/10/2017

Italy
     Smandrappicomio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viperdj Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato la 500 giallo modena a distanza di tempo come vi siete trovati? Rifareste l acquisto o vi ha stancato e tornando indietro puntereste su altri colori?
    In questo momento è il colore che più mi aggrada e devo dire che dal vivo fa la sua bella figura. La volevo prendere blu ma dopo averla vista mi ha un po deluso, non perché sia brutto, ma lo vedo di una tonalità elegante, nel senso si su turismo no su competizione, il rosso invece che ho sempre scartato dal vivo mi ha impressionato
    Lo vuoi un consiglio spassionato? Prendila grigio trofeo con cerchi formula in titanio e pinze gialle oppure rosse... Ne ho vista una in questa configurazione con pinze gialle, ti dico che ci voleva l'idraulico per fermare sinistri getti compulsivi... É una configurazione allucinante! Seria e molto grintosa... Fa molto Supercar Italiana... Giallo lascerei perdere... Suvvia... colore eccessivo... Troppo... A parte che per prenderla di quel colore, ci vogliono a mio avviso i coglioni di Gig Robot solo per fartela piacere dopo 15 giorni...
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

L'avatar di fabs

Con noi dal 20/02/2015

Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Beh, meglio l abarthina che una lounge, ti parlo da ex possessore di quest'ultima!
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

L'avatar di Viperdj

Con noi dal 18/06/2011
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smandrappicomio Visualizza il messaggio
    Lo vuoi un consiglio spassionato? Prendila grigio trofeo con cerchi formula in titanio e pinze gialle oppure rosse... Ne ho vista una in questa configurazione con pinze gialle, ti dico che ci voleva l'idraulico per fermare sinistri getti compulsivi... É una configurazione allucinante! Seria e molto grintosa... Fa molto Supercar Italiana... Giallo lascerei perdere... Suvvia... colore eccessivo... Troppo... A parte che per prenderla di quel colore, ci vogliono a mio avviso i coglioni di Gig Robot solo per fartela piacere dopo 15 giorni...
    Guarda... io l avevo nera, mi piaceva ma il nero mai più. Troppo sporcativo, troppo delicato, ogni volta che la lavavo trovavo 100 graffi in più. Idem il bianco. Ora ho una mtj 95cv bianca e anche cosi è troppo sporcativa... escludo il blu per i motivi sopra elencati nonostante sia il mio colore preferito. Il grigio devo bocciartelo, odio le macchine grigie, non mi sa per niente di sportivo, ma da auto da pensionato. Rimangono solo 2 colori a sto punto. Il giallo perché appena ho visto le immagini del restyling mi ha colpito, il rosso che non mi è mai piaciuto ma quando l ho vista in concessionaria dal vivo mi ha stupito perché è molto acceso e racing.
    Immagini allegate

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barbarabarth Visualizza il messaggio
    Io volevo prendere una lounge ma gialla non la fanno
    Poi presso il concessionario c’era questa 595 gialla cerchi 17 sedili in pelle sensori parcheggio fendinebbia pinze gialle nuova e pronta consegna.
    Mio marito mi ha convinto e messo la differenza ad arrivare a 18 (dice che è un buon prezzo boh)
    E quindi ora siamo contenti in due, lui per la sportività ed io per il colore
    Non mi sembra male

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io è da quando c’è la 500 abarth che sono sempre stato convinto che il suo colore è il rosso, a me mi fa impazzire, e nonostante il rosso di una volta fosse meglio del rosso abarth di adesso, la comprerei comunque rossa...mi ha sempre intrigato il blu, l’ho sempre aspettato ed è molto bello secondo me sopratutto con cerchi color titanio...gialla mi affascina, è aggressiva ma bho, sinceramente non so dire perché ma non la comprerei...beh poi ogni volta che vedo la classica bianca con stickers rossi sorrido, è il suo colore...però se dovessi scegliere, tornerei sul rosso!

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Anche per me, il colore top per la nuova 595 è il Rosso

Con noi dal 19/10/2017

Italy

Predefinito

Rossa si, giá é un colore che più le si addice...Ne vidi una a Milano, sotto le luci di sera e nel contest faceva una scena pazzesca, anche se parlo per me, colori del genere non riuscirei mai a prenderli... Tendo a staccarmi facilmente...
    Per quanto riguarda il grigio Trofeo @Viperdj , beh non é il classico sciapito_grigio argento che anche a me urta da morire ma molto scuro e intenso, tutt'altro che da pensionato...Anzi...
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

Con noi dal 19/10/2017

Italy

Predefinito

Che poi il rosso della Abarth restyling é bastardissimo... In foto sembra il gelato fior di fragola... Da vicino invece é molto bello molto vicino al pomodoro San Marzano ... Anche se anni fa faceva un rosso la Abarth molto vicino al Tristrato delle Alfa quadrifoglio e in quel caso si che potevo strappargli un bel 10!!!

+ Rispondi
Pagina 45 di 48
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 ... ultimoultimo