Grazie
Grazie
Lo vuoi un consiglio spassionato? Prendila grigio trofeo con cerchi formula in titanio e pinze gialle oppure rosse... Ne ho vista una in questa configurazione con pinze gialle, ti dico che ci voleva l'idraulico per fermare sinistri getti compulsivi...É una configurazione allucinante! Seria e molto grintosa... Fa molto Supercar Italiana...
Giallo lascerei perdere... Suvvia... colore eccessivo... Troppo... A parte che per prenderla di quel colore, ci vogliono a mio avviso i coglioni di Gig Robot solo per fartela piacere dopo 15 giorni...
Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265
Beh, meglio l abarthina che una lounge, ti parlo da ex possessore di quest'ultima!![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Guarda... io l avevo nera, mi piaceva ma il nero mai più. Troppo sporcativo, troppo delicato, ogni volta che la lavavo trovavo 100 graffi in più. Idem il bianco. Ora ho una mtj 95cv bianca e anche cosi è troppo sporcativa... escludo il blu per i motivi sopra elencati nonostante sia il mio colore preferito. Il grigio devo bocciartelo, odio le macchine grigie, non mi sa per niente di sportivo, ma da auto da pensionato. Rimangono solo 2 colori a sto punto. Il giallo perché appena ho visto le immagini del restyling mi ha colpito, il rosso che non mi è mai piaciuto ma quando l ho vista in concessionaria dal vivo mi ha stupito perché è molto acceso e racing.
Io è da quando c’è la 500 abarth che sono sempre stato convinto che il suo colore è il rosso, a me mi fa impazzire, e nonostante il rosso di una volta fosse meglio del rosso abarth di adesso, la comprerei comunque rossa...mi ha sempre intrigato il blu, l’ho sempre aspettato ed è molto bello secondo me sopratutto con cerchi color titanio...gialla mi affascina, è aggressiva ma bho, sinceramente non so dire perché ma non la comprerei...beh poi ogni volta che vedo la classica bianca con stickers rossi sorrido, è il suo colore...però se dovessi scegliere, tornerei sul rosso!
Anche per me, il colore top per la nuova 595 è il Rosso
Rossa si, giá é un colore che più le si addice...Ne vidi una a Milano, sotto le luci di sera e nel contest faceva una scena pazzesca, anche se parlo per me, colori del genere non riuscirei mai a prenderli... Tendo a staccarmi facilmente...
Per quanto riguarda il grigio Trofeo @Viperdj , beh non é il classico sciapito_grigio argento che anche a me urta da morire ma molto scuro e intenso, tutt'altro che da pensionato...Anzi...![]()
Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265
Che poi il rosso della Abarth restyling é bastardissimo... In foto sembra il gelato fior di fragola...Da vicino invece é molto bello molto vicino al pomodoro San Marzano
... Anche se anni fa faceva un rosso la Abarth molto vicino al Tristrato delle Alfa quadrifoglio e in quel caso si che potevo strappargli un bel 10!!!