Buonasera, ho un problema con il dualogic. Quando parto da ferma ed ho subito davanti una salita, mi capita (spesso ma non sempre) che la macchina slitti. Ciò avviene solo con la prima marcia. A cosa può essere dovuto il problema?
Potrebbe essere la frizione, quanti km hai percorso finora?
Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli
Aggiornamento
con la mia 500 1.4 100cv DuaLogic sono arrivato a 80.000 Km senza alcun problema al cambio
al prossimo aggiornamento
allego foto
Allegato 44135
Aggiornamento
con la mia 500 1.4 100cv DuaLogic sono arrivato a 81.000 KM senza alcun problema al cambio
al prossimo aggiornamento
Allegato 44368
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una 500 Lounge duaLogic. Conosco questo cambio perchè ho percorso 180 mila km con una Lancia Delta con lo stesso cambio.
Ora sto guidando un Cherokee 2.2 con cambio automatico 9 marce ed ho voluto scegliere l'automatico anche alla 500, che userò in città.
I miei dubbi sono sulla scarsa potenza dell'auto, abbinata a questo cambio. Sulla Delta con 120 cv non avevo problemi, con 69 cv ne risentirà la guidabilità?
Un saluto
Matteo
Il cambio non è velocissimo, non è il massimo dell’affidabilita ma è di un comodo che non cambierei la mima 500 con una con cambio manuale
Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli
Quel cambio se intoppi male sono dolori.... pensaci... E molto
questa non è un auto, è uno stile di vita
ma qualcuno riesce a spiegare perché sul sito ufficiale fiat non si riesca a configurare l auto col cambio dualogic? sembra che non esista e non si trova nemmeno una descrizione del cambio....