Qualcuno sà se e quando le PIAA torneranno su SPEEDUP?
Qualcuno sà se e quando le PIAA torneranno su SPEEDUP?
Se rimani ad aspettà la speed up...e mò le cambi ste DRL alla tua 500.
Ordinale su ebay che ti costano anche una 20ina di euri in meno, magari ci mettono un pò ad arrivare, a me dal 2 ottobre ad oggi ancora nulla, però aspetti sicuramente meno rispetto a quando speed up le renderà dispnibili sul sito.
p.s. Le piaa arrivano da hong kong e, dopo aver telefonato a Poste italiane, le dovrei avere a casa già da lunedì prossimo!!!
raga ma qualkuno ha fatto il tutorial su come si montano sto drl? è facile? posso farlo io stesso o mi conviene rivolgermi ad un elettrauto? fatemi sapere per favore. grazie
che marca/modello consigli oltre a quelle di Simoni racing?
Guarda a me arrivano in settimana quindi ancora non ne sò nulla di certo, certo è che il libretto in tal senso è molto esaustivo, ho provato a dare un occhiata e dovrebbe essere una cavolata!!!
Dici a me?...qui da quel che ho potuto leggere montano per la maggior parte le PIAA...di più non sò dirti, se non che in settimana mi dovrebbero arrivare dopo un attesa di quasi tre settimane dalla Cina!!!che marca/modello consigli oltre a quelle di Simoni racing?
Ieri 18.02.56
ragazzi ho il faro sinistro che guarda leggermente in alto ,con il buio parecchie vetture che sopraggiungono nell'altro senso di marcia mi lampeggiano ,chiedevo quale fosse il registro all'interno del vano motore. forse quelle due viti a stella in plastica bianca ?
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA