Ahahahah
Ahahahah
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Scusate ma la differenza di queste molle a parte il colore e il prezzo? Perche' se sono identiche la scelta pare ovvia...
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=321146671001
http://www.dotshop.it/index.php?main...ducts_id=26798
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy
bene bene, ordinate alla fine solo le molle pro kit e distanziali Sparco (12 all'anteriore, 16 al post.)
se non sarò soddisfatto del risultato ordinerò anche gli ammo ma almeno così mi levo un sassolino dalla scarpa.
Urge però consiglio da parte vostra sui tamponi, per fare una lavoro pulito e in ordine senza andare "a pacco" quanto devo tagliare i tamponi originali?
mi è già stato consigliato di tagliare i posteriori 2 anelli su 3 e lasciare integri gli anteriori, confermate? Grazie!
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
allora ho delle novitá importanti da comunicare. Finora abbiamo parlato molto di sole molle o di cambiamenti totali molle e ammo come soluzione da adottare per migliorare l'assetto delle nostre abarth. Io accettando i consigli di un esperto ho sostituito solo gli ammo posteriori lasciando tutto il resto invariato. cosa ho messo? dei bilstein modificati. Risultato: la macchina ha il posteriore incollato al suolo, non saltella più quando ci sono dossi o avvallamenti presi a tutta velocità. l' ho provata sul raccordo a tre corsie in punti critici dove l'asfalto è pessimo e non livellato con continui giunti che formano repentini avvallamenti. prima ci passavo a non più di 110 altrimenti il dietro saltellava con una sensazione di spostamento laterale visto pure che il percorso ha anche delle ampie curve ....ora ci passo a 140 e la macchina non si scompone, sento solo un piccolo tonfo ma è la botta prodotta dal passaggio sul punto critico. Che dire!! Massima soddisfazione. Per il momento mi fermo qui con le modifiche all'assetto. Immagino che se cambiassi anche le molle....potrei scendere in pista!!!
scendere in pista non so perchè comunque l'ammo davanti è stock.. ma cosa intendi per bilstein modificati?
spesa?
era per dire va talmente bene che li porterei al limite come si fa sulla pista! l'ammo è stato praticamente ricostruito per adattarlo alla macchina, partendo da un bilstein. posso chiedere di modificarlo ulteriormente, indurirlo o ammorbidirlo. Per questo lo devo provare bene prima di dire ok è cosa fatta. Il prezzo non è stato puntualizzato, tanto stò facendo fare altri lavori ad auto di parenti e di fam. Alla fine verrá un tot. spero ritoccato al ribasso. Comunque che sará mai, avevo messo in conto la spesa di 2 ammo nuovi più la spesa del lavoro.