+ Rispondi
Pagina 45 di 54
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 533

Discussione: Kit 260CV Romeo Ferraris? ..Fatto!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da michael_90 Visualizza il messaggio
    aahah potrei farlo... il punto è CHE 260 CV DI ROMEO FERRARIS NON SONO EFFETTIVI !!! E NON LO DICO SOLO IO... MA PREPARATORI DI CUI NON è IL CASO FARE NOMI!! SVEGLIA POLLO !
    Allora, oggi ho le P girate quindi le mie risposte non saranno molto sottili.

1) Che non siano effettivi un chi se ne frega non lo metti??martini è contento cosi, tu hai fatto altro...NON SCRIVERE E NON LEGGERE QUI!!!!!
    2) Giusto per darti una info che magari non ti passa neanche per la testa, se qualcuno di Romeo Ferrari leggesse quello che hai scirto lo sai vero che potresti essere denunciato per diffamazione??
    3) Per quanto mi riguarda il tuo grafico potrebbe essere fatto a Photoshop
    4) La madre di tutte le risposte:

Non fatemi diventare cattivo e dovermi mettere qui a cancellare tutti i post che non c'entrano un beneamato C con la discussione di martini!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ragazzi ...calmatevi.....siamo tutti un poco "vittime" del marketing....ricordatevi che con 31.790 euro avete una Megane RS da 250 CV reali. (autobloccante di serie e toyo r888)..e un telaio CUP. vale a dire 13 mila euro di meno di una TF....non facciamo il pelo ai CV di Martini Bianco, per tutti e CON TUTTE LE PREPARAZIONI SONO CAVALLI assai cari, fatti da Ferraris o da qualsiasi altro.....accettiamo la dura realtà....
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

michael_90

Predefinito

ahah esiste un articolo che dice.. liberta di pensiero e parola... e un altra cosa... MA KISSENEFREGA DI UN MEGANE RS?? QUA VOGLIAMO LE 500 !! AHAH please bannatemi... questo forum non è all altezza .. byeee

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

ahah esiste un articolo che dice.. liberta di pensiero e parola... e un altra cosa... MA KISSENEFREGA DI UN MEGANE RS?? QUA VOGLIAMO LE 500 !! AHAH please bannatemi... questo forum non è all altezza .. byeee
    -libertà di pensiero e parola allora vai in un altra sezione qui è il post di martini

-trap ha fatto solo un esempio e basta scrivere in maiuscolo

-ah perchè te lo sei all'altezza? aspetta che scrivo 850 cv in firma e poi posso sentirmi dio???

dai su su piantiamola
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Certo, esiste, e qui è sempre valido...fino a quando non si dice:

OK sei bello sei il più figo sei il migliore però qui si sta parlando di altro...se cortesiemente puoi attenerti a parlare dell'argomento in questione grazie se no apri un 3d tutto tuo con non so quale titolo.

Non dirlo due volte che prenderti in parola è un attimo , se questo forum non è all'altezza vai dove meglio credi...te lo garantisco nessuno qui è trattenuto con la forza...

Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.
    Piccola Realtà Locale

michael_90

Predefinito

a me sto forum non interessa piu... puoi cancellarmi grazie

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Perfetto, faccio notare la cosa agli amministratori e sono convinto che a brevissimo tempo verrai accontentato

Spero che nel forum dove andrai sarai soddisfatto.
    Piccola Realtà Locale

polinesiano

Predefinito

Ok...

Fatto.

Al fine di perfezionare la cosa ti invito a mandare la richiesta alla mail admin@cinquecentisti.com, come da regolamento
    Ultima modifica di polinesiano; 23/01/2012 a 11:38:51

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    -libertà di pensiero e parola allora vai in un altra sezione qui è il post di martini

-trap ha fatto solo un esempio e basta scrivere in maiuscolo

-ah perchè te lo sei all'altezza? aspetta che scrivo 850 cv in firma e poi posso sentirmi dio???

dai su su piantiamola
    ...ho usato quell'esempio per una banale operazione aritmetica: CV/costo, lo potevo fare anche con Lotus... poi è ovvio che sono appassionato e la mia 500 Abarth mi gusta. E' quella parte irrazionale che ci guida tutti (quasi) nella scelta del veicolo.
    Però, ammetto, non amo troppo disquisire sui CV e sulle preparazioni di MartiniBianco, lui è probabilmente "pazzo" quanto me. La mia 500 Abarth mi è costata quasi come una AC 2012, e almeno 5.000 euro di più di un veicolo che solo aprendo la portiera e girando la chiave ha di più senza lavorarci un anno a sostituire pezzi su pezzi e a modificare tutto. Potremo discutere fino all'infinito, ma non è giusto.
    In fondo Romeo Ferraris, per la preparazione fatta a MartiniBianco si è fatto pagare, a buon peso, certo. Ma almeno non popola quelle decine di preparatori e pseudo preparatori che fanno i lavori nei sottoscala o nei garage. Potrà non piacere ma è così. Quando MartiniBianco deciderà di vender la sua macchina, con buona probabilità, la venderà meglio di molti (come io con la mia).
    Non mi sembra, inoltre,che Martini Bianco sia qui ogni tre per due a contare i CV. E' risaputo, i cavalli sono come le buone intenzioni, hanno tutti una madre, ma non è detto che il padre sia unico.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

trap se vuoi risp pure in pm ma una r3t un privato la pùo acquistare?
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

+ Rispondi
Pagina 45 di 54
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 ... ultimoultimo