Discussione chiusa
Pagina 45 di 59
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 589

Discussione: 21 7 12 di nuovo sullo Stelvio!

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Bella cavoli

Visto che non siamo lontani se ne vuoi una, mi devi solo dire la taglia, così l'aggiungo all'ordine e poi quando ci vediamo a Imola te la dò (e il prezzo resta di 15 Euro anche se non vieni sù con noi!)

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ciao pli entro martedì provvedo con il bonifico

Bene!

Ricordati di mettere il tuo nick-name nella causale e di mandarmi tramite messaggio privato l'eventuale taglia delle t-shirt ed il tuo numero di cellulare.

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

certo non mancherò

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di DEVIDHOFF

Con noi dal 18/11/2010

Italy
     DEVIDHOFF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io dovrei aggiungermi a voi assieme ad un amico e penso che paghero' la quota d'iscrizione nei giorni 26 o 27 giugno! Sono ancora in tempo! Entrambi non prendiamo la maglietta. La prenotazione dell'albergo cm funziona? Devo contattarli io e dirgli quante notti e per quante persone?

Altra cosa...se non dovessi essere in 2 ma in 3 persone in macchina sarebbe un problema?

Grazie per l'attenzione!

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DEVIDHOFF Visualizza il messaggio
    Io dovrei aggiungermi a voi assieme ad un amico e penso che paghero' la quota d'iscrizione nei giorni 26 o 27 giugno! Sono ancora in tempo! Entrambi non prendiamo la maglietta. La prenotazione dell'albergo cm funziona? Devo contattarli io e dirgli quante notti e per quante persone?

Altra cosa...se non dovessi essere in 2 ma in 3 persone in macchina sarebbe un problema?

Grazie per l'attenzione!

Non è affatto un problema, tranne forse per la persona che starà dietro!

Al di là che non deve essere tanto alta, occorre che sia veramente un'appassionato/a perché i tornanti sono tanti e mentre per chi guida sono un divertimento, per il navigatore sono un'emozione, per l'eventuale passeggero possono essere un po' forti!

Comunque se siete in tre è come se ci fossero due accompagnatori, quindi devi semplicemente raddoppiare quella voce e scriverlo nella causale (DEVIDHFF quota ridotta + 2 accompagnatori)

Per l'hotel, se parli del Pirovano la risposta è sì!

Basta chiamare, dire che si fa parte dei partecipanti al raduno e, in automatico, loro applicano la quota concordata.

A presto e ricordati di darmi il numero di cellulare con un messaggio privato!

L'avatar di Il Duca

Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como

Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi sa che vengo con la girl! ma ci si deve trovare a Bolzano? perchè io ho la casa a Bormio! si passa da qui per andare allo Stelvio!
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Duca Visualizza il messaggio
    io ho la casa a Bormio
    beato te

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Duca Visualizza il messaggio
    mi sa che vengo con la girl! ma ci si deve trovare a Bolzano? perchè io ho la casa a Bormio! si passa da qui per andare allo Stelvio!
    Ciao!

L'iniziativa nasce per raduna tante 500 ABARTH una diversa dall'altra e fare la scalata dello Stelvio dalla parte che, a livello mondiale, è considerata la vera salita dello Stelvio!

Non a caso quella strada è considerata una delle più belle del mondo!

Poi da ex-valtellinese (abitavo a Sondalo e andavo a Bormio una domenica sì ed una no) conosco bene anche l'altro modo per salire.

È una salita che affascina per ragioni completamente diverse: i verdi prati, le cascate, gli alpeggi, etc.

Per chi proprio vuole provare potrebbe essere l'eventuale strada per il ritorno, ma la salita che emoziona, per chi ha un'ABARTH, è quella dall'altra parte!

Se vuoi fare l'esperienza e ti piace guidare (visto che sono comunque dei chilometri!) puoi salire da Bormio, scendere in solitario, guardando bene la strada così ci aggiorni in diretta su eventuali anomalie del fondo stradale, arrivare al casello di Bolzano dove ci ritroviamo tutti e poi salire con tutto il gruppo!

L'alternativa è di aspettarci già sù al Passo dello Stelvio e fare solo il pranzo insieme a noi!

Comunque dovresti iscriverti (e per farlo dovresti darci la descrizione della tua 500C ABARTH, a livello di interni, di cerchi, di eventuali stickers, nel tuo caso anche il tipo di cambio, il colore della cappotta e dello spoiler, l'eventuale scarico speciale!) e decidere con che tipo di quota (in pratica con o senza T-shirt) sapendo quindi che, indipendentemente dal "tuo programma" l'impegno economico non cambia (al di là dei 10 litri di benzina in più, che tu comunque farai certamente a Livigno!)
    Ultima modifica di PLIABARTH; 26/06/2012 a 15:03:51

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Brutta notizia... Ho cercato di fare il possibile ma purtroppo non posso esserci.. Ne io ne il mio amico. Ci tenevo davvero tanto a scalare il passo e a conoscere tanti abarthisti malati come me!!!
    Sarà per la prossima!!
    Ultima modifica di PLIABARTH; 27/06/2012 a 20:08:05
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    Brutta notizia... Ho cercato di fare il possibile ma purtroppo non posso esserci.. Ne io ne il mio amico. Ci tenevo davvero tanto a scalare il passo e a conoscere tanti abarthisti malati come me!!!
    Sarà per la prossima!!

Mi dispiace per te, anzi per voi!

Prova a metterti in contatto con OlandeseVolante, loro salgono sullo Stelvio in agosto, magari riesci ad aggregarti!

Discussione chiusa
Pagina 45 di 59
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... ultimoultimo