“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
certo non mancherò![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io dovrei aggiungermi a voi assieme ad un amico e penso che paghero' la quota d'iscrizione nei giorni 26 o 27 giugno! Sono ancora in tempo! Entrambi non prendiamo la maglietta. La prenotazione dell'albergo cm funziona? Devo contattarli io e dirgli quante notti e per quante persone?
Altra cosa...se non dovessi essere in 2 ma in 3 persone in macchina sarebbe un problema?
Grazie per l'attenzione!
Non è affatto un problema, tranne forse per la persona che starà dietro!
Al di là che non deve essere tanto alta, occorre che sia veramente un'appassionato/a perché i tornanti sono tanti e mentre per chi guida sono un divertimento, per il navigatore sono un'emozione, per l'eventuale passeggero possono essere un po' forti!
Comunque se siete in tre è come se ci fossero due accompagnatori, quindi devi semplicemente raddoppiare quella voce e scriverlo nella causale (DEVIDHFF quota ridotta + 2 accompagnatori)
Per l'hotel, se parli del Pirovano la risposta è sì!
Basta chiamare, dire che si fa parte dei partecipanti al raduno e, in automatico, loro applicano la quota concordata.
A presto e ricordati di darmi il numero di cellulare con un messaggio privato!![]()
mi sa che vengo con la girl! ma ci si deve trovare a Bolzano? perchè io ho la casa a Bormio! si passa da qui per andare allo Stelvio!
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Ciao!
L'iniziativa nasce per raduna tante 500 ABARTH una diversa dall'altra e fare la scalata dello Stelvio dalla parte che, a livello mondiale, è considerata la vera salita dello Stelvio!
Non a caso quella strada è considerata una delle più belle del mondo!
Poi da ex-valtellinese (abitavo a Sondalo e andavo a Bormio una domenica sì ed una no) conosco bene anche l'altro modo per salire.
È una salita che affascina per ragioni completamente diverse: i verdi prati, le cascate, gli alpeggi, etc.
Per chi proprio vuole provare potrebbe essere l'eventuale strada per il ritorno, ma la salita che emoziona, per chi ha un'ABARTH, è quella dall'altra parte!
Se vuoi fare l'esperienza e ti piace guidare (visto che sono comunque dei chilometri!) puoi salire da Bormio, scendere in solitario, guardando bene la strada così ci aggiorni in diretta su eventuali anomalie del fondo stradale, arrivare al casello di Bolzano dove ci ritroviamo tutti e poi salire con tutto il gruppo!
L'alternativa è di aspettarci già sù al Passo dello Stelvio e fare solo il pranzo insieme a noi!
Comunque dovresti iscriverti (e per farlo dovresti darci la descrizione della tua 500C ABARTH, a livello di interni, di cerchi, di eventuali stickers, nel tuo caso anche il tipo di cambio, il colore della cappotta e dello spoiler, l'eventuale scarico speciale!) e decidere con che tipo di quota (in pratica con o senza T-shirt) sapendo quindi che, indipendentemente dal "tuo programma" l'impegno economico non cambia (al di là dei 10 litri di benzina in più, che tu comunque farai certamente a Livigno!)![]()
Ultima modifica di PLIABARTH; 26/06/2012 a 15:03:51
Brutta notizia... Ho cercato di fare il possibile ma purtroppo non posso esserci.. Ne io ne il mio amico. Ci tenevo davvero tanto a scalare il passo e a conoscere tanti abarthisti malati come me!!!
Sarà per la prossima!!
Ultima modifica di PLIABARTH; 27/06/2012 a 20:08:05
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...