Si e' vero ce ne sono molte come per il resto delle auto del parco Fiat, Lancia ed Alfa Romeo. Ma seppur ce ne siano svariate, la sensazione che si ha nel possederla e' diversa dall'averne un'altra.imho.
Si e' vero ce ne sono molte come per il resto delle auto del parco Fiat, Lancia ed Alfa Romeo. Ma seppur ce ne siano svariate, la sensazione che si ha nel possederla e' diversa dall'averne un'altra.imho.
a me e successo la sett scorsa... ma molto meglio.
un cinquino vecchio.... (ke sarebbe il mio vero amore) io ero fermo a un incrocio lui filava sulla tangenziale e mi suona.... io boh tiro fuori il braccio e pure lui ahahahahahahh RESPECT mio padre era con me pure lui ex cinquecentista possessore del vecchio cinquino... ora ha cambiato fede passando ai francesi.. ù.ù gliene ho dette tantissime l'ho infognato... aveva sfottuto il mio cinquino insieme al capo officina della peugeot ha avuto quello ke si meritava.... tra 500 e tutto diverso.. CINQUECENTISTI SIAMO TROPPO FORTI
io lampeggio con le 4 frecce e lo saluto con la mano aperta...
Io ho avuto sempre la tentazione di salutare, ne vengo da anni di motociclismo e mi viene naturale salutare quelli della mia stessa razza... ma forse per paura di non essere corrisposto non l'ho mai fatto... da adesso in poi me ne sbatto e saluto tutti i possessori di 500!
si sono di parma nella discussione che hai aperto odio odio ecc ti ho scritto che se ti riconscevo ti parcheggiavo vicino per farti arrabbiare,sto guardando[ se ti incrocio,una by diesel ce l ha una mia cliente, la mia la riconosci perchè dietro c è la foto della mia pupis
![]()
PR EMILIA