+ Rispondi
Pagina 45 di 100
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

L'avatar di Dandy1.2

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     Dandy1.2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mihok Visualizza il messaggio
    Quindi è costruttivo, per questo topic, questa riflessione?
    ciao miha, come va? fine off topic....quoto...di sconfinata inutilità!
    La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
    QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !

Con noi dal 03/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     XxComoglioxX non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma si io lo dico perchè c'è gente che dice che da la polvere alle BMW e alle MINI. Ne con la 1.2 ne con la 1.4 ne con la Abarth si sta dietro ad una di quelle macchine, ne sul dritto, tantomeno nelle curve, oggi quasi mi cappottavo su un cavalcavia. Sono d'accordo, sta macchina andrebbe bloccata a 130km/h come la smart. però c'è da dire che è un po esagerata la lentezza di accelerazione, a volte la reputo pericolosa! sembra di guidare un 1.2diesel senza turbo

L'avatar di Laurence

Con noi dal 15/06/2009

Italy
     Laurence non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bosca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..premetto che la macchina devo ancora ritirarla e quindi le mie sono solo riflessioni in merito a tutti post letti su questa discussione!!!
    Il post è un pò lungo..ma dovevo dire un paio di cose...

1) Onestamente spero che queste discussioni siano lette da meno gente possibile....perchè altrimenti il rischio è di fomentare l'idea che la 500 sia solo una macchina da f**** figli di papa! se no come si spiega che qui tutti abbiano in casa mini..alfa..mercedes..bmw..con le quali fare improbabili paragoni sulle prestazioni..e..una volta delusi dalle stesse..si possano permettere di cambiare auto con soli 5.000 Km all'attivo smenandoci come minimo 3.000 in massimo 6 mesi!!!ù

2) Con tutte le stragi che ci sono ogni giorno sulle strade..onestamente non mi interessa nemmeno scoprire se una 500 vada più o meno di 200 all'ora!!!Date le dimensioni e la tenuta di strada di una macchina di questa categoria..mi sentirei di inviravia non superare i 130!!Anche solo a 160 vi rendete conto di quanto ci voglia per fermarsi e di cosa succederebbe a sterzare di colpo per evitare un ostacolo???Probabilmente no!!!!

3)Mi chiedo come certe persone pretendano di trovare brio sotto i 2000 giri in una 1.2 benzina!!Devono essere veramente neopatentati..perchè se non non si spiega!!!Questi sono motori da passeggio e come tali si comportano..tenuti ai bassi regimi bevono poco e sono giustamente fermi..tenuti agli alti regimi sono briosi quanto basta ma bevono di più!! Inutile arrampicarsi sugli specchi..è così e basta!
    Il 1.2 da 69 è fermo..non credo!!semplicemente non è un 1.4 da 100 cavalli!E' ovvio che le prestazioni siano differenti!!Il paragone va fatto con una macchina di pari cilindrata e potenza..e in questo caso non credo che la 500 sia più inchiodata di altre macchine!!!!
    Sono se mai le aspettative che uno ha che determinano l'insoddisfazione!!se tutti questi 18 si aspettavono l'emozione di una f1 certo che sono rimasti delusi!!!!!!

4)consumi!!!!si passa da chi dice che il 1.2 fa i 9 al litro..a chi dice che fa i 19!Adesso..provate a seguirmi...quello che fa i 9 è sempre in giro a 6 mila giri e dice che il 1.2 è una bomba ma si aspettava consumi minori.. quello che fa i 19 va a spasso a mille giri e dice che il suo motore è fermo!!Scommetto 100 euro che è così..

ragazzi..non voglio offendere nessuno..ma svegliamoci tutti..perchè se qualcuno legge questi post si fa due gran risate..
    Ogniuno fa le proprie considerazioni lecite dentro un forum libero.
    Se uno ha la possibilità di cambiar auto quando gli pare o perchè la famiglia gli consente un determinato tenore di vita non credo gli importi perdere 3.000 euro a volta perchè probabilmente di soldi ne ha quanti ne vuole.
    Non vedo il motivo per cui questa persona deve esser considerato malamente un figlio di papà.
    Sembra quasi un handicap nascere in una famiglia benestante oppure forse a mio modesto parere si scrivono considerazioni dettate prima dall' invidia.
    Io ad esempio non giudico "barbone" chi guida una Fiat Uno del 90 perchè non ha la possibilità di cambiar auto ma altrettanto egualmente trovo fastidioso chi giudica figlio di papà colui che può fortunatamente cambiar auto annualmente.

Ogniuno ha le proprie esigenze: chi vuole un' auto veloce, chi un' auto da passeggio. Ma non per questa scelta si può discriminare una persona.

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mappandola si risolvono un pò di problemi..sopratutto la lentezza dell accelaratore!!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XxComoglioxX Visualizza il messaggio
    oggi quasi mi cappottavo su un cavalcavia.
    Su questo non sono d'accordo. La 500 è un'auto stabilissima in curva e l'ho capito ieri più che mai quando dopo essermela fatta mappare da Mau siamo andati a provarla lungo dei tornanti che non avete idea! Non ho nessun assetto sportivo, l'auto era incollata a terra e non ha mai mostrato incertezze. Adesso so di guidare un'auto sicura.

NB: Ho anche l'ESP e non è mai entrato in funzione né ieri né tantomeno altre volte!

L'avatar di morris1990

Con noi dal 30/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     morris1990 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bosca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..premetto che la macchina devo ancora ritirarla e quindi le mie sono solo riflessioni in merito a tutti post letti su questa discussione!!!
    Il post è un pò lungo..ma dovevo dire un paio di cose...

1) Onestamente spero che queste discussioni siano lette da meno gente possibile....perchè altrimenti il rischio è di fomentare l'idea che la 500 sia solo una macchina da f**** figli di papa! se no come si spiega che qui tutti abbiano in casa mini..alfa..mercedes..bmw..con le quali fare improbabili paragoni sulle prestazioni..e..una volta delusi dalle stesse..si possano permettere di cambiare auto con soli 5.000 Km all'attivo smenandoci come minimo 3.000 in massimo 6 mesi!!!ù

2) Con tutte le stragi che ci sono ogni giorno sulle strade..onestamente non mi interessa nemmeno scoprire se una 500 vada più o meno di 200 all'ora!!!Date le dimensioni e la tenuta di strada di una macchina di questa categoria..mi sentirei di inviravia non superare i 130!!Anche solo a 160 vi rendete conto di quanto ci voglia per fermarsi e di cosa succederebbe a sterzare di colpo per evitare un ostacolo???Probabilmente no!!!!

3)Mi chiedo come certe persone pretendano di trovare brio sotto i 2000 giri in una 1.2 benzina!!Devono essere veramente neopatentati..perchè se non non si spiega!!!Questi sono motori da passeggio e come tali si comportano..tenuti ai bassi regimi bevono poco e sono giustamente fermi..tenuti agli alti regimi sono briosi quanto basta ma bevono di più!! Inutile arrampicarsi sugli specchi..è così e basta!
    Il 1.2 da 69 è fermo..non credo!!semplicemente non è un 1.4 da 100 cavalli!E' ovvio che le prestazioni siano differenti!!Il paragone va fatto con una macchina di pari cilindrata e potenza..e in questo caso non credo che la 500 sia più inchiodata di altre macchine!!!!
    Sono se mai le aspettative che uno ha che determinano l'insoddisfazione!!se tutti questi 18 si aspettavono l'emozione di una f1 certo che sono rimasti delusi!!!!!!

4)consumi!!!!si passa da chi dice che il 1.2 fa i 9 al litro..a chi dice che fa i 19!Adesso..provate a seguirmi...quello che fa i 9 è sempre in giro a 6 mila giri e dice che il 1.2 è una bomba ma si aspettava consumi minori.. quello che fa i 19 va a spasso a mille giri e dice che il suo motore è fermo!!Scommetto 100 euro che è così..

ragazzi..non voglio offendere nessuno..ma svegliamoci tutti..perchè se qualcuno legge questi post si fa due gran risate..
    come non quotarti mi piace come la pensi anche io la vedo più o meno così (nonostante sia un neopatentato) mi ritengo un pò in controtendenza rispetto al target dei neopatentati che tirano come dei forsennati la macchina...
    io appena ritirata la 500 ero rimasto un pò deluso delle prestazioni (che fra un pò una carriola andava più veloce e potevo fare il paragone con la vecchia macchina di mia madre che era un 1.3 da 68 Cv però era 16 valvole ma era a trazione integrale e tirava molto di più della 500 per fare un esempio sull'autostrada che passa nella valle in cui vivo la 500 mi costringeva ad un certo punto a scalare marcia perchè la quinta moriva mentre con quella di mia madre riuscivi ancora ad accelerare in quinta nello stesso tratto) il motore si spegneva subito se non acceleravi leggermente ecc ecc.....ma dopo un anno e 10.000 km e un aggiornamento di centralina da parte di un'officina fiat mi trovo veramente bene per essere un 1.2 va che è una meraviglia con consumi contenuti e GUIDO NORMALMENTE E NEI LIMITI DEL CODICE non sono ne una lumaca ne uno che tira tutte le marce a 6000 giri (manco avesse sotto il fondoschiena un FERRARI) e faccio i 18 con un litro (su questo fatto quindi ti ho leggermente contraddetto!!)

per concludere dico che sono un pò "anormale" perchè con la nuova macchina di mia madre una alfa romeo mito 1.4 turbobenzina 155 cv adottando lo stesso stile di guida che ho con la 500 riesco a fare i 15/16 molto tranquillamente pur avendo il doppio della cavalleria e oltre

L'avatar di Luck87

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     Luck87 non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XxComoglioxX Visualizza il messaggio
    Ma si io lo dico perchè c'è gente che dice che da la polvere alle BMW e alle MINI. Ne con la 1.2 ne con la 1.4 ne con la Abarth si sta dietro ad una di quelle macchine, ne sul dritto, tantomeno nelle curve, oggi quasi mi cappottavo su un cavalcavia. Sono d'accordo, sta macchina andrebbe bloccata a 130km/h come la smart. però c'è da dire che è un po esagerata la lentezza di accelerazione, a volte la reputo pericolosa! sembra di guidare un 1.2diesel senza turbo
    Con l'Abarth (con i dovuti accorgimenti) credo che ci si sta tranquillamente dietro la mini e alcune Bmw...poi soprattutto conta come si guida
    e se dici che quasi ti cappottavi con la 500 vuol dire che non la sai guidare

che la 500 è come la smart di stabilità non credo proprio... io le ho avute tutt'eddue e credimi c'è una differenza ABISSALE in fatto di tenuta di strada tra le 2 ( nella smart l'esp si sarà inserito 200 o 300 volte )
    e nella 500 a 160 km/h la sensazione di velocità è MOLTO più bassa nella smart a 140

Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
    GPL by DIESEL

L'avatar di EN500RY

Con noi dal 15/11/2007
    Provincia: Mantova

Italy
     EN500RY non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io in casa ho solo macchine 1.2 e vi posso dire che trovo + scattante la mia 500 della Honda Jazz dei miei... anche se quella poi in allungo se la mangia la 500 avendo il VTEC da 90cv (motore fantastico, veloce, elastico e consuma veramente poco).
    Cmq io con la mia faccio in media dai 14 ai 16 km/l, ne più ne meno di quello che facevo con la vecchia Punto 1.2 2° serie che avevano prima i miei

L'avatar di 5ino per il gusto

Con noi dal 07/07/2009
    Provincia: Sondrio

Italy
     5ino per il gusto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito il mio 5ino

Ciao a tutti;

Ho ritirato il mio 1200 la scorsa settimana. Ad oggi ho percorso poco più di 500 km. è vero all'inizio è un pochino fermo, o meglio ha poco brio nelle salite. Io dopo i 100 km. cambio le marce già sopra i 3000 - 3500 giri con punte a 4500. L'ho già spinta sui 120 orari. Sono soddisfatto, l'auto va molto bene. Voglio dire, non guardate sempre quel contagiri, ogni tanto, stiracchiatela, lo vuole anche lei.

Ciao, a tutti.
    1200 69 cv lounge, bianco bianco, tessuto cordura blu/avorio in ambiente avorio, ESP+ASR/MSR, HBA, Hill Holder, calotte specchi esterni cromate, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ruotino.

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5ino per il gusto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;

Ho ritirato il mio 1200 la scorsa settimana. Ad oggi ho percorso poco più di 500 km. è vero all'inizio è un pochino fermo, o meglio ha poco brio nelle salite. Io dopo i 100 km. cambio le marce già sopra i 3000 - 3500 giri con punte a 4500. L'ho già spinta sui 120 orari. Sono soddisfatto, l'auto va molto bene. Voglio dire, non guardate sempre quel contagiri, ogni tanto, stiracchiatela, lo vuole anche lei.

Ciao, a tutti.
    il mio cavallino lo ho stirato dal primo giorno, i primi 1000km li ho fatti tutti in montagna è li lo dove stirare per forza, non ho mai guardato il contagiri è và che è una meraviglia, non mi lamento

+ Rispondi
Pagina 45 di 100
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 ... ultimoultimo