Una delle tante ditte che rigenerano cerchi in Italia.
https://www.rigenerazionecerchi.it/rigenerazione-cerchi
Una delle tante ditte che rigenerano cerchi in Italia.
https://www.rigenerazionecerchi.it/rigenerazione-cerchi
Buonasera Marcello e auguri di buon Natale!
Grazie per la dritta!una volta finite le ferie chiedo informazioni giusto per farmi un'idea della spesa!
Essendo Carrozziere,più precisamente Verniciatore non serve a nulla carteggiarli o lucidarli............Esistono aziende specializzate nella riparazione/riverniciatura e diamantatura di cerchi in lega, usando vernici a Polvere e cuocendoli ad alte temperature per ottenere una resistenza maggiore,con le medesime procedure di primo impianto. Considera che un cerchio nuovo si aggira intorno alle 500/550 Euro l'uno.......penso che con la stessa cifra tu possa riverniciarli come in origine tutti e 4.
Max. Lancia Delta Integrale HF Evo2
Si hai ragione, costano un botto i cerchi originali...se si ha un po' di pazienza qualcosa a meno si può trovare però è sempre da prendere con "le pinze"...comunque ho trovato un'azienda a 20 min da casa mia che fa questo tipo di cose...finite le feste li chiamo giusto a titolo informativo poi quando farò la spesa di un nuovo set di cerchi glie li porto.
Anche perché a detta del gommista ne ho uno leggermente piegato,così lo faccio sistemare.
Buongiorno a tutti! Come da titolo il prossimo mese sarò in procinto di regalare alla mia bimba un nuovo paio di scarpe, per l'appunto gli OZ ultraleggera da 17...e qua nasce il dilemma...bianchi o silver?? Mi piacciono entrambi ma la scelta è proprio difficile contando il colore della mia auto che è nera...Silver sono molto eleganti mentre bianchi sono tamarri quanto basta anche se la mia paura principale è quella di attirare troppo l'attenzione specialmente delle forze dell'ordine...non lo so...voi cosa mi consigliate??ps. Evitate il colore nero che essendo la mia una Competizione è già abbastanza troppo nera per i miei gusti!!grazie!
Bianchi.
Beh i cerchi bianchi sul nero stanno benissimo, unico neo è che restano puliti praticamente solo durante il lavaggioè vero che se li proteggi con un buon nano aiuta, ma non fa miracoli, più che altro agevola la pulizia...
Abarth 124 spider 70 anniversario
Grazie a tutti per le risposte... in effetti bianchi sono molto belli...ci rifletterò su ancora su qualche giorno poi dopo Pasqua procedo con l'acquisto! Di nuovo grazie e buona serata
Io voto per il grigio alluminio.
Accostamento da young timer, da l’effetto del bianco senza esserlo
Troppo tardi...già ordinati color bianco!
Settimana prossima li vado a gommare e li metto su!
Ps: buona Pasqua a tutti!