Ragazzi a che pressiome le tenetr le gomme da 16 su mjet?
Ragazzi a che pressiome le tenetr le gomme da 16 su mjet?
Ho messo come da libretto ma mi sembrano un P. Sgonfie....
Ciao Gibbs, allora vai da un bravo gommista!!!
p.s. sinceramente anche a me a volte le anteriori (c' è il motore) danno quell' impressione...ma forse la colpa è della mia altra auto...monta 245/70...si vde tanto "fianco"!!!![]()
Gente ma voi cosa mettete come scarpette hai cerchi da 16? Io ho su le Bridgestone potenza (ci ho montato i cerchi Abarth, da 16' ovviamente) , quella con cui il cinquino è uscito dalla casa. Dopo 2 anni posso dire che:" so dure come serci". Prendi una buca e sembra che ti si stia smontando la macchina (in parte dovuta alla rigidità del 500). E' una cosa impressionante e dopo il colpo vado giu di smadonnamenti. Visto che tra un po' le vorrei cambiare, voi cosa consigliate?
Potresti provare le Dunlop Sport Maxx RT, ho letto cose molto buone e come costo sono anche umane.![]()
grazie Mazoku, prendo nota!![]()
Controlla il treadwear.. Valore di usura che è segnato sulle gomme.
Io ho Bridgestone Potenza re050a dal primo equipaggiamento e sono fenomenali! ovviamente per chi cerca aderenza e immediato arrivo in temperatura.
sono a 20.000 km e ancora devo fare inversione.. e sono ancora in buono stato, ma chiaro che i 5000 km folli e pazzi che fai all'inizio non li fai più
Dipende cmq da una gomma cosa cerchi: Lunga durata, Aderenza sul bagnato, Carico, Stabilità ecc..ecc..
Vi posso consigliare per cerchi 16' (quelli che monto io) : 1° Bridgestone Potenza RE050A 2° Pirelli PZeroNero 3° Yokohama S-drive
Michelin e Continental prendono sempre ottimi voti e ottime recensioni.. ma a mio parere prettamente personale sono gomme senza infamia e senza lode e costano troppo a parità di valore.
Per cerchi 15' o 17' vi lascio un link molto interessante, vi servirà a farvi un'idea e una scrematura
http://www.pneumatici-pneus-online.i...letamente.html
ragazzi io mi sono trovato molto bene con le dunlop sp sport 01 ancora di serie nella mia 34000 km dure ma ancora in buono stato
Ciao, ragazzi, ho già acquistato gomme in Germania per le mie altre auto visto che costano 20-30 euro in meno che dal gommista, ora volevo chiedervi, qualcuno di voi ha mai montato le
Marangoni Zeta Linea 205/40R17 le ho trovate nuove a 80 euro, oppure le classiche p0 a 90 euro a gomma?