+ Rispondi
Pagina 46 di 95
primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 944

Discussione: GOMME estive: cosa mettere?

  1. #451
    L'avatar di Gibbs89

    Con noi dal 29/11/2012
    Residenza: Cairo Montenotte
    Provincia: Savona
    Età : 36
    Messaggi: 436

    Italy
     Gibbs89 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi a che pressiome le tenetr le gomme da 16 su mjet?

  2. #452
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gibbs89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a che pressiome le tenetr le gomme da 16 su mjet?
    Io come da libretto...ora però non ricordo i bar...

  3. #453
    L'avatar di Gibbs89

    Con noi dal 29/11/2012
    Residenza: Cairo Montenotte
    Provincia: Savona
    Età : 36
    Messaggi: 436

    Italy
     Gibbs89 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho messo come da libretto ma mi sembrano un P. Sgonfie....

  4. #454
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao Gibbs, allora vai da un bravo gommista!!!
    p.s. sinceramente anche a me a volte le anteriori (c' è il motore) danno quell' impressione...ma forse la colpa è della mia altra auto...monta 245/70...si vde tanto "fianco"!!!

  5. #455
    L'avatar di Giordy10

    Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 286

    Italy
     Giordy10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Gente ma voi cosa mettete come scarpette hai cerchi da 16? Io ho su le Bridgestone potenza (ci ho montato i cerchi Abarth, da 16' ovviamente) , quella con cui il cinquino è uscito dalla casa. Dopo 2 anni posso dire che:" so dure come serci". Prendi una buca e sembra che ti si stia smontando la macchina (in parte dovuta alla rigidità del 500). E' una cosa impressionante e dopo il colpo vado giu di smadonnamenti. Visto che tra un po' le vorrei cambiare, voi cosa consigliate?

  6. #456
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Potresti provare le Dunlop Sport Maxx RT, ho letto cose molto buone e come costo sono anche umane.

  7. #457
    L'avatar di Giordy10

    Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 286

    Italy
     Giordy10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    grazie Mazoku, prendo nota!

  8. #458
    L'avatar di r0mualdo

    Con noi dal 24/07/2011
    Residenza: Mercogliano
    Provincia: Avellino
    Età : 40
    Messaggi: 439

    Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Controlla il treadwear.. Valore di usura che è segnato sulle gomme.
    Io ho Bridgestone Potenza re050a dal primo equipaggiamento e sono fenomenali! ovviamente per chi cerca aderenza e immediato arrivo in temperatura.
    sono a 20.000 km e ancora devo fare inversione.. e sono ancora in buono stato, ma chiaro che i 5000 km folli e pazzi che fai all'inizio non li fai più

    Dipende cmq da una gomma cosa cerchi: Lunga durata, Aderenza sul bagnato, Carico, Stabilità ecc..ecc..

    Vi posso consigliare per cerchi 16' (quelli che monto io) : 1° Bridgestone Potenza RE050A 2° Pirelli PZeroNero 3° Yokohama S-drive
    Michelin e Continental prendono sempre ottimi voti e ottime recensioni.. ma a mio parere prettamente personale sono gomme senza infamia e senza lode e costano troppo a parità di valore.
    Per cerchi 15' o 17' vi lascio un link molto interessante, vi servirà a farvi un'idea e una scrematura
    http://www.pneumatici-pneus-online.i...letamente.html

  9. #459

    Con noi dal 16/02/2013
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 170

    Italy
     kama non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ragazzi io mi sono trovato molto bene con le dunlop sp sport 01 ancora di serie nella mia 34000 km dure ma ancora in buono stato

  10. #460

    Con noi dal 21/08/2013
    Residenza: Fossato di Vico
    Provincia: Perugia
    Età : 33
    Messaggi: 111

    Italy
     edoardo9205 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao, ragazzi, ho già acquistato gomme in Germania per le mie altre auto visto che costano 20-30 euro in meno che dal gommista, ora volevo chiedervi, qualcuno di voi ha mai montato le
    Marangoni Zeta Linea 205/40R17 le ho trovate nuove a 80 euro, oppure le classiche p0 a 90 euro a gomma?

+ Rispondi
Pagina 46 di 95
primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Costo del cambio gomme da Invernali ad estive ( e viceversa )
    Da Dario69 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/11/2013, 17:08:01
  2. Gomme estive
    Da adr500 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27/07/2013, 16:45:46
  3. Gomme estive
    Da HANCOCK nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01/05/2012, 20:17:43
  4. Cosa mi serve per mettere questa suoneria?
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/08/2011, 14:42:42
  5. Cambio gomme 195/45 R16 estive: aiuto!!
    Da Newbravo nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/05/2011, 20:40:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi