40 euro di benzina a 1.321 al litro, ho fatto all'incirca 400 km....tutta autostrada però![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
posso dire la mia, se pensate di prendere l'abarth perchè vi piace ma volete risparmiare mettete su l'impianto GPL e vi togliete il dente, ma non pensate di prendere l'abarth perchè vi piace e risparmiare perchè come tutte le mini utilitarie bomba, è una svuota portafogli :-)
bello il nome svuota portafogli..... SI SI e proprio cosi!!!!! consuma e ne siamo felici![]()
Se posso permettermi, è vero che chi compra l'Abarth non dovrebbe interessarsi molto di consumi ma avere una macchina che consuma quanto un Tiguan 1.4 da 150cv fa girare un po' i maroni, o almeno a me li farebbe girare leggermente.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Per il Tiguan dichiarano 12litri\100km..direi che consuma di più..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Mi sembrava strano fosse l\100km, comunque sia, 12km\l è dichiarato e approssimabile a 9l\100km però DICHIARATO..Abarth sulla 500 dichiara urbano 8.5l\100km, extraurbano 5.4 e misto 6.5. Quindi comunque la 500 consumerebbe di meno. E ricordiamoci che il Tiguan è sì un TSI, quindi sovralimentato, ma ha anche un compressore volumetrico che consente di avre più coppia in basso e di guidarla come un diesel..
Ultima modifica di Stancer; 04/11/2010 a 13:03:41
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
un paragone,a mio parere,che c'entra poco...sono auto troppo diverse.Ad ogni modo è come pretendere che una moto 125 2tempi racing consumi quanto uno scooter 4tempi