Ragazzi senza apriremun post nuovo c'e qualcuno che mi Sto arrivando! Dire che differenze ci sono tra il amber kit della eibach e quello della h&r ? Costa il doppio quello delle h&r !!! Spero in qualcuno
Ragazzi senza apriremun post nuovo c'e qualcuno che mi Sto arrivando! Dire che differenze ci sono tra il amber kit della eibach e quello della h&r ? Costa il doppio quello delle h&r !!! Spero in qualcuno
Sto per vendere il bilstein ehehheeh ottima tenuta ma per me è troppo rigido...
Non ho possibilità di abbassare l'autotroppi scalini dossi ecc. Dalle mie parti.. Quindi pensavo.. Ha senso ritarare gli amo senza molle ribassate??? Un po' come ha fatto dattero in sostanza ma agendo anche sugli ammo anteriori!!!
Prendi i Koni..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma i koni non vanno su con molle ribassate??
Sì, ma parliamo di un abbassamento minimo..un paio di cm davanti, 3 dietro al massimo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quoto Stancer.. ma sono già troppi.. lo so pensarai, ma dove azz. vive?
Ragazzi buondì (che cesso di tempo qui fuori)..
Stavo vedendo le molle Eibach pro kit e ho notato due tipologie delle stesse: normali (-30mm) e le sportline (-50mm).
Premesso il fatto che non corro in pista ma uso la macchina quasi giornalmente, che mi dite delle sportline? Ma ci vanno su oppure no?
-50mm mi sembrano davvero esagerati....
-50 devi cambiare ammo x forza.....-30 vanno bene anno originali
Ah ottimo Tony, ti ringrazio per la risposta
Vada per le eibach "normali" allora..
A proposito.. come ti ci trovi con le eibach pro kit? La macchina tiene bene sul misto?
Ora che ho mappato la macchina sto cercando di migliorare l'assetto (in proporzione al tipo di uso che ne faccio).
Onestamente, prendere dei B14 mi sembra davvero eccessivo e alquanto inutile.
Ultima modifica di Alex_di Roma; 27/08/2013 a 14:21:55