Dovremmo tenere conto che saremmo un bel pò, quindi in autogrill lo intaseremo tutto![]()
Dovremmo tenere conto che saremmo un bel pò, quindi in autogrill lo intaseremo tutto![]()
Ciao a tutti... Ho letto oggi per la prima volta il post e 46 pagine da recuperare sono un po tante... :-)
Io verrei su Domenica, mi posso aggregare a voi? C'è qualcosa di organizzato?
500 Abarth, rosso con tetto apribile, cerchi in lega di serie OZ Superturismo 17" ed interni in pelle nera.
Ordinata 09/07/2008... ARRIVATA!!!!![]()
Proposta per il ritrovo di domenica mattina: ho trovato un parcheggio appena fuori l'uscita dell'autostrada di Fornovo di Taro. È piccolino, ma sembra essere l'unico spazio decente nel raggio di chilometri!
Che ne dite se ci troviamo lì? È comodo sia per chi arriva in autostrada, sia per chi sarà già in zona dal sabato.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
avete notato il cartello affisso al palo..."2° palio delle fonti di birra..." geniale...!!! cmq per me tutto va bene....anche tutti in fila a lato di una strada, l'unica cosa è che alcuni fanno solo sabato, altri fanno solo domenica e altri ancora i 2 giorni...non ci troveremo mai tutti assieme?!
Certo, entrambi i giorni allo stesso orario nel solito posto....
![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Qualcuno ha dato uno sguardo alle previsioni??? Sembra che sabato pioverà tutto il giorno, che sfiga speriamo bene.
Per me va benissimo quel parcheggio....si le previsioni danno brutto tempo purtroppo!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale