+ Rispondi
Pagina 46 di 74
primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 731

Discussione: Tenuta di strada

L'avatar di Black Diesel

Con noi dal 25/05/2009

Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si...mi hanno fatto l'aggiornamento del software dell'abs..
    mi hanno detto che alcuni modelli che non montano la barra stabilizzatrice hanno questo difetto..e la fiat ha risolto (forse) questo difetto dando un aggiornamento del software dell'abs.
    questo è cio' che mi è stato detto da un'officina autorizzata fiat..e mi hanno detto di aver fatto questo aggiornamento..
    l'auto mi sembra uguale a 4 giorni di distanza..(solo forse frena un po' meglio visto che hanno sostituito le pastiglie dei freni) ma ancora nn mi ha dato il problema della tenuta di strada...
    vedremo se prendendo una scaffa mentre freno mi riappare il problema...

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     mariagrazia75 non è in linea

Predefinito

Fammi sapere che nel caso lo faccio aggiornare anche io.

Con noi dal 19/01/2011

Italy
     SergioRM-79 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mamma mia che tristezza!
    Ho ordinato la 5 il 31 gennaio e se tutto và bene dovrebbe arrvare a fine mese.
    Prima di ordinarla ed anche successivamente, ho spulciato il forum alla ricerca di informazioni sull'auto e per vagliare i commenti sulla stessa.
    Post dopo post, ho solo letto commenti entusiasmanti su quest'auto...convintissimo di aver fatto un acquisto giusto...
    Poi stasera mi imbatto in questo post...sinceramente leggendo tutte le pagine sono rimasto un po' deluso e tra l'altro anche pentito...non si puo' leggere di una macchina che a 120 in curva si gira..la sicurezza vien prima di tutto ed onestamente se avessi lettoprima questi commenti ci avrei pensato due volte a fare l'ordine.
    Mi metto nei panni di mariagrazia75 che qualche giorno (e post) fà era entusiasta dell'acquisto della 500 e che oggi invece racconta dello spavento preso alla guida.
    Vabbè ormai l'acquisto è fatto....speriamo bene!
    PS:ma la mia dovrebbe avere già la barra stabilizzatrice?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SergioRM-79 Visualizza il messaggio
    Sì, da gennaio 2010 tutte le 500 montano la barra stabilizzatrice che prima era appannaggio della sola Abarth e della C, commercializzata a partire dal luglio 2009.
    La mia non ha la barra stabilizzatrice ma onestamente non ho mai riscontrato il problema in maniera così accentuata per cui credo che o l'auto di mariagrazia75 ha qualche problema che va oltre oppure lei è eccessivamente "sensibile".
    Abbiamo sempre detto e ripetuto che questo "perdita di aderenza" in realtà è solo una sensazione e non un cambio di traiettoria.
    Altrimenti state ben certi che Fiat sarebbe stata costretta a ritirare dal mercato la 500 e aggiornare tutto il parco circolante per metterlo in sicurezza.

L'avatar di Black Diesel

Con noi dal 25/05/2009

Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

chiamala sensazione!!!!! LA MIA 500 HA PROPRIO CAMBIATO TRAIETTORIAA!!! CI MANCAVA POCO CHE ANDASSI ALL'OSPEDALE..SE NON PEGGIO!

The Player

Predefinito

bho....la mia è del 2007 e non ha la barra eppure non ho mai riscontrato nssun problema di tenuta,anzi per essere un auto a trazione anteriore la sento bella precisa e direzionale.

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Sì, da gennaio 2010 tutte le 500 montano la barra stabilizzatrice che prima era appannaggio della sola Abarth e della C, commercializzata a partire dal luglio 2009.
    La mia non ha la barra stabilizzatrice ma onestamente non ho mai riscontrato il problema in maniera così accentuata per cui credo che o l'auto di mariagrazia75 ha qualche problema che va oltre oppure lei è eccessivamente "sensibile".
    Abbiamo sempre detto e ripetuto che questo "perdita di aderenza" in realtà è solo una sensazione e non un cambio di traiettoria.
    Altrimenti state ben certi che Fiat sarebbe stata costretta a ritirare dal mercato la 500 e aggiornare tutto il parco circolante per metterlo in sicurezza.
    Bhè, non è che sia estremamente sensibile nè tanto meno voglio essere lagnosa, ma mi sembra che questo problema è stato rilevato non solo da me e nella mia auto, ma a quanto pare ci sono parecchi cinquecentisti che hanno esattamente lo stesso problema. io non ho mai detto che la macchina si gira, ma dà quella bruttissima sensazione di scivolo che una macchina, per sicurezza o altro non dovrebbe causare.(non grido al lupo al lupo, quando il lupo non c'è)
    Di certo sta che dopo aver speso diecimila euro ( e chi ne ha spesi di piu) non dovrebbero esserci questi problemi.
    Mio marito avendo anche lui provato la macchina l'ha sentito, e un giorno l'abbiamo provata insieme e io al lato passeggero ho comunque avuto la sensazione di scivolare nell'asfalto.
    Sono altresì sicura e fiduciosa di FIAT che credo abbia risolto il problema, come ho sentito dire da parecchi le nuove auto da gennaio 2010 sono state modificate e hanno provveduto a eliminare il problema, la mia è di aprile 2009 quindi antecedente la data delle nuove modifiche, chi compra una cinquecento nuova deve stare tranquillo.

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SergioRM-79 Visualizza il messaggio
    Mamma mia che tristezza!
    Ho ordinato la 5 il 31 gennaio e se tutto và bene dovrebbe arrvare a fine mese.
    Prima di ordinarla ed anche successivamente, ho spulciato il forum alla ricerca di informazioni sull'auto e per vagliare i commenti sulla stessa.
    Post dopo post, ho solo letto commenti entusiasmanti su quest'auto...convintissimo di aver fatto un acquisto giusto...
    Poi stasera mi imbatto in questo post...sinceramente leggendo tutte le pagine sono rimasto un po' deluso e tra l'altro anche pentito...non si puo' leggere di una macchina che a 120 in curva si gira..la sicurezza vien prima di tutto ed onestamente se avessi lettoprima questi commenti ci avrei pensato due volte a fare l'ordine.
    Mi metto nei panni di mariagrazia75 che qualche giorno (e post) fà era entusiasta dell'acquisto della 500 e che oggi invece racconta dello spavento preso alla guida.
    Vabbè ormai l'acquisto è fatto....speriamo bene!
    Sergio si io sono strafelice del mio acquisto diciamo che ho solo lamentato questa cosa perchè mi sembrava strano e credevo infatti chiedendo proprio qui nel forum, che il problema era solo mio e solo esclusivo della mia macchina, mi ero già fatta dei film su possibili incidenti o altro potesse avere avuto prima, poi ho scoperto invece che è un problema in comune con, non tutti, altre persone.
    Stai tranquillo e vedrai che non ti pentirai, hai fatto un ottimo acquisto e appena ti arriva facci sapere eh

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

Mi ha chiamato il servizio clienti fiat, lunedì pomeriggio devo portare la macchina in officina, viene direttamente da Torino un perito...vi farò sapere.....

L'avatar di Niko_Okkibelli

Con noi dal 21/08/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     Niko_Okkibelli non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi ma c'era anche chi diceva che da gennaio 2009 le 500 montavano la barra stabilizzatrice... è vero o è una bufala??
    NikO

+ Rispondi
Pagina 46 di 74
primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo