Poi con il multiscan lo aiutiamo noi! A costo di portare Alex a Siracusa![]()
Ciao a tutti , non so se scrivo nella sezione giusta , vorrei sapere come si modifica la grafica del cruscotto TFT, ho notato che in alcune cambia addirittura il colore della vettura disegnata , altre leggono il parametro della turbina anziché quella dell'eco index . il parametro in centralina c'è in quanto se attacco l' OBD analizzar me lo da , ma non so come modificare l'input del TFT . Grazie
Ragazzi l'ho trovato su subito, lo spedisce in contrassegno, sarà un pazzo, non saprà quanto costa nuovo.
Non c'è più su subito, oggi abbiamo concluso e ha cancellato l'inserzione.
ecco la foto
Io ce l'ho di serie, su S, e praticamente ho la grafica (non modificabile) della Abarth in modalità normale. Che è diversa dalla grafica delle Lounge. Mi pare di aver capito (il manuale di uso e manutenzione è pessimo sull'argomento, meglio qualche altro manuale di edizioni precedenti) che sulle vetture con tasto "sport" in plancia (Abarth, twinair) la grafica cambia da se quando viene inserita la modalità sport.
Su quelle che ne sono sprovviste ovviamente non cambia.
Per la turbina, le auto col turbo avranno questo indicatore (immagino sempre nella modalità sport, ma non ne sono sicuro), quelle aspirate come la mia l'eco index.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Quindi per montarlo sull'abarth bisogna anche stare attenti alla provenienza,oltre che stare attenti ai km che aveva l'auto da cui è stato smontato!
Mi sembra che prenderlo usato sia un po' rischioso!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!