Idem ordinata a febbraio ancora niente!!!
Idem ordinata a febbraio ancora niente!!!
Ordinata il 28 febbraio, arrivata in concessionaria il 7 aprile, consegna vettura il 16 aprile file domani.![]()
come succedeva 5 anni fa
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Tornando al discorso del restituire o meno lo scarico stock sostituito dal Record Monza (su Competizione).
Ho telefonato nel pomeriggio al centro assistenza Abarth a Torino...ed hanno confermato quello che pensavo e cioè che il concessionario è tenuto a restituire il pezzo che sostituiscono quando la parte è
considerata optional (come può essere la cassetta in legno)....quando il pezzo è DI SERIE da catalogo il concessionario NON è tenuto a restituire niente.
Lo può fare...e se lo fa...vi sta facendo un favore.
Precisando la questione per chi si ostina a credere di sapere sempre di più degli altri....![]()
Quindi in teoria per una competizione che arriva adesso lo scarico stock potrebbe/dovrebbe tenerlo il concessionario?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Esatto!!! Quando l ho ordinata il 19 marzo, il venditore ha mandato l' ordine il giorno dopo e già aveva avuto il problema propio per il colore che a breve il grigio campovolo sarebbe da stato da pagare. Infatti se vai sul sito ufficiale ora si paga 460 eurini!!!! Siamo stati fortunati!!!
![]()
Non se lo tiene il concessionario,altrimenti farebbe collezione di scarichi stock. In teoria (a detta del Customer Service) lo scarico smontato viene rimandato dal concessionario a Torino/Polonia (Poi c'è sempre il furbo che invece di restituirlo in Abarth se lo vende).
Quando arriva la macchina e viene scaricata dalla bisarca monta lo scarico stock perché non potrebbe mai arrivare (ovviamente) senza terminale.
Successivamente montato il RM ed il resto come "completamento in concessionaria".
Si parla sempre di chi ha lo scarico di serie da catalogo. Chi lo paga a parte come optional...DEVE farsi restituire lo scarico originale...come tutti gli altri pezzi opzionali.
A me e al mio conce non ci torna tanto quello che dici, mi ha gia preparato la casseta di legno con tutte le parti sostituite e mi ha detto che è tenuto a farlo, comunque bando alle ciance: ieri l'ho ritirata! È uno spettacolo, ha un sound da brivido ( ho gia aperto la valvola ) è proprio un'auto con l'anima dentro, insomma: l'auto che ho sempre sognato fin da quando ero bambino! Appena ho finito alcune piccole modifiche posterò foto! Grande Abarth!