Pagina 47 di 455
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 4545

Discussione: Sblocco autoradio

  1. #461

    Con noi dal 09/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 64
    Messaggi: 3

    Italy
     lopez non è in linea

    Predefinito

    Oltre che risolutore sei anche mattiniero .
    Grazie mille, ora devo aspettare però due ore perchè, stufo dell'attesa, ho provato ad inserire codici tutte le volte che la radio me ne dava la possibilità .
    Poi ti faccio sapere.

  2. #462
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Mattiniero e lavoratore!

  3. #463

    Con noi dal 09/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 64
    Messaggi: 3

    Italy
     lopez non è in linea

    Predefinito

    Perfetto .
    Quasi quasi faccio un pò di casino in Fiat ugualmente .

    Confermo a tutti che nonostante i vari codici inseriti e quindi un teorico tempo di attesa di 24h (come da manuale), lasciando inserita la chiave (e quindi la radio accesa) per 2 ore consecutive, la radio si sblocca e permette di inserire di nuovo il codice.
    Grazie ancora

  4. #464

    Con noi dal 10/01/2012
    Provincia: Ragusa
    Età : 42
    Messaggi: 9

    Italy
     Carlax84 non è in linea

    Predefinito

    Ciao a Tutti, sono Carla dalla Sicilia, mi unisco al lungo appello per chiedere il codice di sblocco della mia autoradio:

    BLAUPUNKT GMBH

    Made in Portugal

    815BP638389539473

    Grazie mille anticipatamente

  5. #465
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ecco! 2154.

  6. #466

    Con noi dal 10/01/2012
    Provincia: Ragusa
    Età : 42
    Messaggi: 9

    Italy
     Carlax84 non è in linea

    Predefinito

    Grazie!!! )))

  7. #467

    Con noi dal 10/01/2012
    Provincia: Ragusa
    Età : 42
    Messaggi: 9

    Italy
     Carlax84 non è in linea

    Predefinito

    provato da poco mi dice errato

  8. #468

    Con noi dal 10/01/2012
    Provincia: Ragusa
    Età : 42
    Messaggi: 9

    Italy
     Carlax84 non è in linea

    Predefinito

    Help me!!!!!!!!!

  9. #469
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Allora mi hai dato un seriale errato, ricontrolla bene il seriale.

  10. #470

    Con noi dal 10/01/2012
    Provincia: Ragusa
    Età : 42
    Messaggi: 9

    Italy
     Carlax84 non è in linea

    Predefinito

    Ho ricontrollato il seriale, è quello, comunque per completezza incollo tutto quanto scritto nella targhetta sul retro:

    BLAUPUNKT GMBH

    Made in Portugal

    815BP638389539473

    Fiat 312 MP3 SB05

    7 646 383 316

    e1 034502

    vedo se riesco a postare anche la foto fatta, grazie comunque

Pagina 47 di 455
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. autoradio
    Da gianfranco nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06/12/2019, 09:21:26
  2. Autoradio
    Da CinqueSport nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 07:20:54
  3. Autoradio
    Da CinqueSport nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 11:15:01
  4. autoradio, B&M e porta USB
    Da KaMiKaZe nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/03/2008, 16:43:16
  5. Autoradio e DVD
    Da gregh nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 08:30:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi