Ciao!
Sony W760i. Non riesco a trovare nessuno che mi sappia dire se è compatibile con blue&me e se funziona anche la lettura degli sms. Mi date una mano voi?
Grazie
Linda
quasi tutti sony e i motorola sono completamente compatibili con blue&me. prova e facci sapere.
anch'io ero convinto di ciò, difatti mi faccio un bel comodato della 3 prendendo il SE W595 e... sorpresa! problemi a non finire con il B&M... quindi io ti consiglio di andare di lista![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Che significa? Prendere un telefono di quelli dichiarati compatibili nella lista del sito fiat?
Ho un U700. Sul sito FIAT scrivono compatibile al 100%, tranne lettura sms. Beh, peccato che mentre sei collegato al B&M se ti arrivano sms il telefono non li riceve e vengono persi nel nulla...!
Non so, vorrei prendere un telefono che mi piaccia e che funzi anche bene con B&M, comnpresa la lettura sms.
Nessuno ha il W760ì per dirmi come funziona?
grazie
linda
chiedo scusa in anticipo se sono ripetitiva ma non mi sono letta tutti i messaggi. Sostituito N76 con N97, registrato in un attimo il telefono e la rubrica me l'ha scaricata tutta in un botto nel giro di 5 secondi, a differenza dell'N76.
fiu sicurissima che ci sono tutti e non ho problemi di sim/telefono perchè quando ho fatto il cambio del telefono ho visto che mi dava la possibilità di visualizzare nella rubrica o solo i nr della sim o solo qll del telefono o tutti e 2, quindi li ho copiati, gli stessi che ho sulla sim si trovano sul telefono e così viceversa. Vorrei precisare che non ho mai aggiornato il software quindi inizialmente temevo che il telefono non fosse compatibile, invece va alla grande. Ah... ci tengo a precisare che non ho mai avuto nessun tipo di problema nè con BT né con la chiavetta...
Ultima modifica di la isa; 17/02/2010 a 10:22:08
sono nuovo del forum, sono qui xkè, non so come mai ma nn riesco ad associare il mio nokia E75 al blue&me, qualcuno gentilmente mi dice se è compatibile e il modo per configurare sia il blue&me sia il tel vi ringrazio in anticipo.