Ragazzi stesso problema successo anche a me, ho il volante nero che si è spellato nella parte superiore, ho chiamato il numero verde e mi ha detto di andare dal concessionario per farla visionare, sono andato ee mi hanno tolto fuori la storia dei tagliandi e anche che se casomai venga accettata la richiesta verrà rivestita la pelle con tempo di 1 settimana, allora ho richiamato il numero verde ed ho aperto un reclamo riferendo quello che mi è stato detto, la signorina al telefono mi ha detto che mi richiameranno loro e mi faranno sapere, speriamo bene.
Ehm... buonasera
E se fossero scaduti i termini sopra descritti?
Ho una 500 del 2009 acquistata recentemente e dopo un po' si e' spellata tutta la parte superiore del volante (il semicerchio lungo circa 25 cm sopra, che e' delimintato da due solchi)
Cosi' ho tolto tutta la "pellicola" su questa parte specifica, da altre parti non sembra dare segni di cedimento ad oggi.
Qualche consiglio su che prodotto usare?
Navigando su Amazon o Ebay ho trovato qualcosa di simile:
https://www.amazon.it/RINNOVO-VOLANT.../dp/B00X80R28C
Comunque perso per perso, visto il prezzo si può anche provare
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A me lo hanno proprio cambiato...
[CENTER]
Ma anche tu hai aperto un reclamo per avere la sostituzione?
Mi hanno riconosciuto il 100% tramite C01
[CENTER]