+ Rispondi
Pagina 47 di 80
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 906

Discussione: Il volante in pelle..si spella!! sostituzione fuori garanzia!

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Niente, te lo passano in garanzia.
    Quoto! Viene sostituito anche fuori garanzia ma sempre e comunque entro i 100.000km o 4 anni di età.

  2. #2
    L'avatar di LucianoLin

    Con noi dal 23/02/2011
    Residenza: Tivoli
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 10

    Italy
     LucianoLin non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Quoto! Viene sostituito anche fuori garanzia ma sempre e comunque entro i 100.000km o 4 anni di età.
    Grazie! Sempre disponibile e gentilissimo!!

  3. #3
    L'avatar di SpinnerFrancesco500

    Con noi dal 29/03/2011
    Residenza: Catanzaro
    Età : 39
    Messaggi: 64

    Italy
     SpinnerFrancesco500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi stesso problema successo anche a me, ho il volante nero che si è spellato nella parte superiore, ho chiamato il numero verde e mi ha detto di andare dal concessionario per farla visionare, sono andato ee mi hanno tolto fuori la storia dei tagliandi e anche che se casomai venga accettata la richiesta verrà rivestita la pelle con tempo di 1 settimana, allora ho richiamato il numero verde ed ho aperto un reclamo riferendo quello che mi è stato detto, la signorina al telefono mi ha detto che mi richiameranno loro e mi faranno sapere, speriamo bene.

  4. #4
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 10,046

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SpinnerFrancesco500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stesso problema successo anche a me, ho il volante nero che si è spellato nella parte superiore, ho chiamato il numero verde e mi ha detto di andare dal concessionario per farla visionare, sono andato ee mi hanno tolto fuori la storia dei tagliandi e anche che se casomai venga accettata la richiesta verrà rivestita la pelle con tempo di 1 settimana, allora ho richiamato il numero verde ed ho aperto un reclamo riferendo quello che mi è stato detto, la signorina al telefono mi ha detto che mi richiameranno loro e mi faranno sapere, speriamo bene.
    tutte scuse hanno sti concessionari oh...ma come pretendono poi di avere clientela!!!???

  5. #5
    L'avatar di Vikingo_Hetfield

    Con noi dal 27/03/2017
    Residenza: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 20

    Italy
     Vikingo_Hetfield non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Ehm... buonasera
    E se fossero scaduti i termini sopra descritti?

    Ho una 500 del 2009 acquistata recentemente e dopo un po' si e' spellata tutta la parte superiore del volante (il semicerchio lungo circa 25 cm sopra, che e' delimintato da due solchi)

    Cosi' ho tolto tutta la "pellicola" su questa parte specifica, da altre parti non sembra dare segni di cedimento ad oggi.

    Qualche consiglio su che prodotto usare?

    Navigando su Amazon o Ebay ho trovato qualcosa di simile:

    https://www.amazon.it/RINNOVO-VOLANT.../dp/B00X80R28C

  6. #6
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Comunque perso per perso, visto il prezzo si può anche provare
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #7
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me lo hanno proprio cambiato...
    [CENTER]

  8. #8
    L'avatar di SpinnerFrancesco500

    Con noi dal 29/03/2011
    Residenza: Catanzaro
    Età : 39
    Messaggi: 64

    Italy
     SpinnerFrancesco500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ma anche tu hai aperto un reclamo per avere la sostituzione?

  9. #9
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi hanno riconosciuto il 100% tramite C01
    [CENTER]

  10. #10
    L'avatar di SpinnerFrancesco500

    Con noi dal 29/03/2011
    Residenza: Catanzaro
    Età : 39
    Messaggi: 64

    Italy
     SpinnerFrancesco500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Mi hanno riconosciuto il 100% tramite C01
    Vi farò sapere

+ Rispondi
Pagina 47 di 80
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sostituzione fanali garanzia + cuscinetti ruota
    Da Leomotard nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/07/2012, 13:56:41
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/05/2011, 12:51:38
  3. Sostituzione paraurti in garanzia?
    Da Bronzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/02/2011, 15:49:15
  4. Sostituzione impianto audio (casse e sub) e Garanzia
    Da badalex90 nel forum Car Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/07/2009, 18:20:51

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi