la mia 500 ha gli xeno di serie, nella parabola inferiore c'e' una lampada t20 e l'altra è un h1 giusto?
la mia 500 ha gli xeno di serie, nella parabola inferiore c'e' una lampada t20 e l'altra è un h1 giusto?
Buon pomeriggio signori..
Volevo porre una domanda al forum...
Mi frullava un idea in testa giorni fa, ovvero..secondo voi è possibile :
All'apertura dell'auto tramite l'apposito tasto sulla chiave..avere le luci di pisizione accese..a modi luci di cortesia?!
Alla chiusura dell'auto tramite l'apposito tasto sulla chiave... avere i finestrini che si tirino su da soli..se dimenticati aperti?!
Qualcuno di voi si è mai informato a riguardo?! Io possiedo una mta c....
Un saluto a tutti![]()
...vi dico solo che sono nato il 22 novembre
ciao cip. si come le 500 normali nei faretti sotto hai le posizioni-diurne e anche le h1 degli abbaglianti,se non erro quanto fai il flash di giorno senza xeno acceso si dovrebbero accendere proprio quelle h1, h1 che si accendono anche con lo xeno in modalità abbagliante. fai una prova per vedere il funzionamento ma vedrai è così.
Ragazzi , scrivo per conto di un amico che possiede una 500 Abarth , per delle belle luci diurne bianche (Colore Xenon come quello originale di fabbrica o il tipico bianco 5500K o 6000K) e delle belle luci targa dello stesso colore cosa dovrebbe prendere. PREMETTO che mi ha raccomandato che devono essere Plug and Play ovvero senza modifiche di alcun tipo come le resistenze da aggiungere per via degli errori causati dai led (ho letto che anche essendo Can-Bus danno comunque errore sulla 500..). Alogene o Led non ha importanza , l'importante è che rispettino la tonalità di colore e che siano delle buone lampadine. Grazie mille in anticipo.
Mmm trovi niente..
Quelle a led hanno bisogno di resistenza esterna..
Quelle a filamento (tutte, nessuna esclusa) avranno sempre tendenza giallina, soprattutto a fari accesi (diminuisce l'intensità di luce quando accendi i fari, e diventano tutte gialline)
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Quindi l'unico modo per montare delle lampade "decenti" è integrare delle resistenze esterne? Sinceramente non mi aspettavo un tale "sbattimento" per 4 lampadine , in genere basta sostituirle con dei led Canbus e si "illudono" i controlli della centralina , strano sia così problematica la cosa sulle 500 :/. Ma c'é la possibilitá di escludere i tipici check luci tramite centralina?
Visto che ogniuno posta esperienze diverse quali sono davvero i drl identici come colore agli xeno originali ? lampade t 20 per intenderci
Grazie
da installatore del settore ti posso garantire che lo xeno originale si aggira attorno ai 4300k il che vuol dire luce naturale e non fredda, purtroppo lampade led di questa tonalita' sono molto difficili da trovare, infatti sul mercato si trovano le 5000k ma sono leggeremente piu' fredde, questo e' un problema che mi e' stato fatto notare anche da molti possessori di fiat 500x che sono in cerca di lampade diurne da abbinare allo xeno della casa. al momento le 4w samsung attacco t20 a parer mio sono le lampade che per ingombri nel passassio, per luminosita' per abbinamento allo xeno sono quelle che meglio si adattano a tutto.
Ciao intendi queste?
Lampada "tuttovetro" 15mm con attacco doppio - led metallico SAMSUNG 4W - BIANCO LUNARE 5000K