+ Rispondi
Pagina 47 di 115
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1141

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

polinesiano

Predefinito

no

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    ... onestamente non so se farò l'aggiornamento!
    Da quando ho disinstallato L'ecoMerd va tutto alla perfezione!
    Aspetto comunque Shaggy poichè l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è il supporto con il B&M TomTom!
    Se per ecomerd intendi l'ecodrive per favore illuminami su come hai fatto!! Io voglio toglierlo definitivamente sto coso!!

polinesiano

Predefinito

Ecomerd=Ecodrive! Confermo
    L'utente ORIZ ha postato una patch per disinstallarlo.

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Mitico, trovata 8)

polinesiano

Predefinito

Son felice
    A me ha risolto ogni problema!

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

A breve anch'io potrò godere della tua nobile felicità!!

Lebia

Predefinito

Chiedo un consiglio...io ho il Blue&Me versione 5.4. Abbiamo una convivenza piuttosto pacifica e di solito capisce al primo colpo. Se ho problemi alla voce (raffreddore, tosse, rinite allergica ecc.) invece non c'è verso e continua a chiedermi di ripetere, ma è colpa mia e non sua. L'unica cavolata che mi ha fatto è stato quello di farmi "sparire" un file...cioè sulla chiavetta lei lo trova e lo esegue regolarmente, ma per i pc il file è inesistente. Probabilmente l'avrà convertito in un formato tutto suo. Abbiamo anche un buon rapporto per quanto riguarda l'esecuzione degli mp3...glieli metto nelle varie cartelle, gli assegno la sequenza numerandoli nel nome e lei riproduce esattamente le sequenze come voglio io. Diciamo che da me funziona egregiamente...
    Io non so se aggiornarla...e se poi andasse peggio?

Lebia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    io l ho fatto fare in concessionaria martedì e sono rimasta li, va come prima, non tiene in memoria l ultimo brano,inizia sempre dallo stesso,(forse gli piace proprio tanto ma a me ha rotto ormai i maroni...)non mi legge la divisione in cartelle e se voglio telefonare decide lui a chi e altro..... PAZIENZA!
    Io ho il 5.4 e ci sto pensando su 30 milioni di volte prima di aggiornare al 5.5.
    1- devo capire se la partenza dall'ultimo brano dipende dallo stop a voce ("Stop", risposta "Riproduzione fermata") o se è veramente casuale.
    A me li fa entrambi, cioè ripartire dall'ultimo eseguito o dal primo in lista, ma senza un apparente criterio logico. Mia mamma non ce la fa più con Adriano Celentano e la Track 04 che parte ogni volta che mi porta fuori l'auto.
    2- A me riconosce le cartelle e esegue il contenuto di ognuna nella sequenza che voglio io. Per impostargli una sequenza precisa che non sia quella in ordine alfabetico, basta mettergli il numero alla fine del nome del file. Esempio: Cartella "Zucchero", mp3 n.1 "Madre Dolcissima_01.mp3", mp3 n.2 "Diamante_02.mp3".
    3- Se gli dico "Chiama Casa", lui mi risponde "Chiamare Casa", "sì" e chiama a casa.

Chi me lo fa fare di aggiornare? Mi sa tanto che ho una delle poche "signorine" installate alla perfezione.

polinesiano

Predefinito

Non rompere la pacifica convivenza

Quote Originariamente inviata da Lebia Visualizza il messaggio
    Chiedo un consiglio...io ho il Blue&Me versione 5.4. Abbiamo una convivenza piuttosto pacifica e di solito capisce al primo colpo. Se ho problemi alla voce (raffreddore, tosse, rinite allergica ecc.) invece non c'è verso e continua a chiedermi di ripetere, ma è colpa mia e non sua. L'unica cavolata che mi ha fatto è stato quello di farmi "sparire" un file...cioè sulla chiavetta lei lo trova e lo esegue regolarmente, ma per i pc il file è inesistente. Probabilmente l'avrà convertito in un formato tutto suo. Abbiamo anche un buon rapporto per quanto riguarda l'esecuzione degli mp3...glieli metto nelle varie cartelle, gli assegno la sequenza numerandoli nel nome e lei riproduce esattamente le sequenze come voglio io. Diciamo che da me funziona egregiamente...
    Io non so se aggiornarla...e se poi andasse peggio?
    Appunto!

Io ho il 5.4 e ci sto pensando su 30 milioni di volte prima di aggiornare al 5.5.
    1- devo capire se la partenza dall'ultimo brano dipende dallo stop a voce ("Stop", risposta "Riproduzione fermata") o se è veramente casuale.
    A me li fa entrambi, cioè ripartire dall'ultimo eseguito o dal primo in lista, ma senza un apparente criterio logico. Mia mamma non ce la fa più con Adriano Celentano e la Track 04 che parte ogni volta che mi porta fuori l'auto.
    2- A me riconosce le cartelle e esegue il contenuto di ognuna nella sequenza che voglio io. Per impostargli una sequenza precisa che non sia quella in ordine alfabetico, basta mettergli il numero alla fine del nome del file. Esempio: Cartella "Zucchero", mp3 n.1 "Madre Dolcissima_01.mp3", mp3 n.2 "Diamante_02.mp3".
    3- Se gli dico "Chiama Casa", lui mi risponde "Chiamare Casa", "sì" e chiama a casa.

Chi me lo fa fare di aggiornare? Mi sa tanto che ho una delle poche "signorine" installate alla perfezione.

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Ehm non per fare il pignolo ma... è impossibile. Semmai il numero va all'inizio del nome del file! Il motivo per il quale ti funziona è che probabilmente all'interno del tag ID3 dell'MP3 c'è il numero di traccia. A me funziona bene usando esclusivamente i TAG ID3.

+ Rispondi
Pagina 47 di 115
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 ... ultimoultimo