no
no
Ecomerd=Ecodrive! Confermo
L'utente ORIZ ha postato una patch per disinstallarlo.
Mitico, trovata 8)
Son felice
A me ha risolto ogni problema!
A breve anch'io potrò godere della tua nobile felicità!!
Chiedo un consiglio...io ho il Blue&Me versione 5.4. Abbiamo una convivenza piuttosto pacifica e di solito capisce al primo colpo. Se ho problemi alla voce (raffreddore, tosse, rinite allergica ecc.) invece non c'è verso e continua a chiedermi di ripetere, ma è colpa mia e non sua. L'unica cavolata che mi ha fatto è stato quello di farmi "sparire" un file...cioè sulla chiavetta lei lo trova e lo esegue regolarmente, ma per i pc il file è inesistente. Probabilmente l'avrà convertito in un formato tutto suo. Abbiamo anche un buon rapporto per quanto riguarda l'esecuzione degli mp3...glieli metto nelle varie cartelle, gli assegno la sequenza numerandoli nel nome e lei riproduce esattamente le sequenze come voglio io. Diciamo che da me funziona egregiamente...
Io non so se aggiornarla...e se poi andasse peggio?
Io ho il 5.4 e ci sto pensando su 30 milioni di volte prima di aggiornare al 5.5.
1- devo capire se la partenza dall'ultimo brano dipende dallo stop a voce ("Stop", risposta "Riproduzione fermata") o se è veramente casuale.
A me li fa entrambi, cioè ripartire dall'ultimo eseguito o dal primo in lista, ma senza un apparente criterio logico. Mia mamma non ce la fa più con Adriano Celentano e la Track 04 che parte ogni volta che mi porta fuori l'auto.
2- A me riconosce le cartelle e esegue il contenuto di ognuna nella sequenza che voglio io. Per impostargli una sequenza precisa che non sia quella in ordine alfabetico, basta mettergli il numero alla fine del nome del file. Esempio: Cartella "Zucchero", mp3 n.1 "Madre Dolcissima_01.mp3", mp3 n.2 "Diamante_02.mp3".
3- Se gli dico "Chiama Casa", lui mi risponde "Chiamare Casa", "sì" e chiama a casa.
Chi me lo fa fare di aggiornare? Mi sa tanto che ho una delle poche "signorine" installate alla perfezione.![]()