-50 secondo me son riferiti all'assetto della Fiat..
-50 secondo me son riferiti all'assetto della Fiat..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ci sono due modelli di eibach.....prokit con abbassamento di -30 da montare con ammo originali e sportline abbassamento -50 e con quest'ultime bisogna cambiare gli ammo xhe vanno a fine corsa ......l abbassamento e' riferito rispetto all auto originale....poi volendo puoi ritarare gli ammo anche con le prokit ,li ognuno fa un po' come crede......io ho avuto un paio di auto con le sole eibach e x l'uso che ne faccio ,mai pista,ma città misto montagna collina quella volta al mese ne sono iper soddisfatto la tenuta aumenta e più stabile scarica meglio la potenza ed esteticamente guadagna tantissimo.......è resta più bassa ant di 1cm buono rispetto all SS........quindi ottimo acquisto vai tranky.....
Ultima modifica di _TONY_; 27/08/2013 a 16:50:22
Grazie mille Tony, mi hai convinto!
Unico neo... quanto si prende -mediamente- un meccanico per montare le molle?
Tra qualche giorno effettuerò l'ordine![]()
Tra convergenza e montaggio puoi spendere 25 35 convergenza e 2 ore di lavoro bo fai sui 100 130 euro.....
Grazie Tony!![]()
Dovere.....mai mai mi fanno moderatore tecnico cosi aiuto Enrico.....
quando ho montato le molle ho speso 30€ per il montaggio e 30 x la convergenza
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
yes![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi