Non ho assolutamente idea ma posso assicurarti che ne vale la pena..sia in termini di estetica che di tenuta!
Non ho assolutamente idea ma posso assicurarti che ne vale la pena..sia in termini di estetica che di tenuta!
ci sono già altri topic aperti come questo se vai su "cerca" e scrivi molle e distanziali li trovi.. comunque.. ti allego la foto della mia macchin a destra con molle eibach e distanziali e a sinistra una configurazione originale con gli stessi cerchi almeno capisci. Comunque non sono legali ma chi te l nota.. basta non esagerare..
![]()
- CINQUINA BLACK -
non sono legali...ma mi hanno già fermato 2 volte con distanziali, assetto e scarico e nessuno ha detto niente...
@ gianjack: vai così!![]()
In racing we trust!!
![]()
un mio amico poliziotto mi ha detto che se le ruote non sono a filo o sporgenti in teoria non possono farti storie, è come montare cerchi con un ET più alto alla fine, come tenuta migliora leggermente. Io metterò i distanziali per ora senza assetto...poi assetto completo
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
dipende sempre chi trovi... il C.d.S dice che la carreggiata non deve essere più larga carrozzeria... però cè sempre chi te li contesta...
basta solo dichiare a fine verbale.. che la macchina non superado il limite max di carreggiata non è passibile di sequestro, in oltre i danni da me subiti (fermo veicolo, giornate di lavoro perse, affito o taxi per i spostamenti) saranno risarciti dagli agenti firmatari del verbale. (come ha fatto un mio amico...)
paolo...S_P_E_T_T_A_C_O_L_A_R_E_!!!
ABARTH..more power to your senses..
ragazzi usiamo la funzione cerca grazie
i distanziali solo posteriore da 16 mm.. i 16 se li metti pure davanti escono troppo dal passaruota, l'ideale è 10 max 12mm davanti e 16mm dietro! a me per ora però piace da morire come l'ho fatta io poi in futuri si vedrà.. un bel assetto regolabile![]()
- CINQUINA BLACK -
Possibile che qui a prato non trovo nessuno che vende i distanziali della SIMONI RACING..che palle..![]()