Discussione chiusa
Pagina 47 di 74
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quando ci siamo sentiti al telefono però eri disposto a concludere con un rimborso anche non totale del 100%. Mi ricordo male?

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

cmq molte domande senza risposta dovrebbero far parte delle nuove regole per le convenzioni che aveva proposto enver se non sbaglio.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Quando ci siamo sentiti al telefono però eri disposto a concludere con un rimborso anche non totale del 100%. Mi ricordo male?
    Tu stesso hai detto che era una cifra a caso solo per fare un esempio ed io ho risposto che potevo prendere in considerazione di accettare o meno.
    Anche loro quando mi hanno venduto il kat sembrava mi stessero vendendo l'oro, invece così non è stato ne per me ne per molti altri utenti.
    A me da fastidio moltissimo l'atteggiamento che hanno avuto in generale e che hanno tutt'ora. Continuano a negare l'evidenza, vengono accusati di varie cose e loro cosa fanno????
    Vogliono contatti in privato, e invece di dare spiegazioni, si coprono il **** dicendo che qualsiasi spiegazione che loro daranno, per principio ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire.
    Ripeto per l'ennesima volta che di me nel mio lavoro non parla male nessuno, sopratutto i miei concorrenti. Prendiamo uno a caso del forum, youtuneit produce pezzi in carbonio anche per le nostre 500, li vende tranquillamente nel forum e fino ad ora non ho trovato nessuno che abbia parlato male di lui e dei suoi prodotti, nemmeno altri che producono e vendono magari gli stessi pezzi. Perchè questo??

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    , però mi è stato risposto che forse non ne vale la pena, perché sembra ci sia qualcuno che dubita a prescindere...

..Allora dobbiamo ricordare che la Galleria degli Orrori (alcune delle evidenze fotografiche, non tutte, sono equanimamente divise tra enne "aziende" ) pubblicata su AbarthClubItaly e su La Pista sono sicuramente dei pezzi Magneti Marelli e Supersprint, oppure foto falsificate da me in persona assieme a Capetta..... Lo ricorderò anche all'Ing. Gili....che ha voglia di aumentare il suo mezzometro di carte sul tavolo...". Aspetto poi la relazione tecnica che cominciamo a "divertirci" con la barra traversa inferiore.....
    Ultima modifica di eparvier; 12/10/2011 a 14:50:18
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 24/09/2011
    Provincia: Trento

Italy
     capetta non è in linea
    Abarth

Predefinito

trap sulla traversa che vuoi farci gli ingegneri che l'hanno progettata non erano all'altezza

Il diritto di recesso non si interpreta!sei un azienda e vendi su internet? entro 10 gg se il cliente non è contento anche solo del colore gli ridai tutti i soldi punto e basta!non si discute non si polemizza!il mercato è un rischio a volte va bene a volte va male.....se hai le spalle coperte e lo fai per mestiere non ci sono problemi a rimborsare....amen!se una ditta sta a discutere per 100 euro è meglio che chiuda oppure non è una ditta!ricordo ma ormai sono stufo di dirlo io stesso ho cambiato un finale diretto e una brutal perchè non era apprezzato il suono troppo eccessivo a detta dei clienti!mica gli ho scalato soldi o gli ho detto che erano ormai usati!gli ho ridato il 100%nessuna discussione amici come prima e questi 2 clienti dopo una settimana mi hanno ringraziato comprando penso per 10 volte il valore rimborsato!che so pazzo che alzo un polverone per 100 euro e cosa ancor più grave avere 2 clienti scontenti e che parlano male di me?????mai e poi mai!!!!!!però c'è da dire che io vendo i miei prodotti.....altra gente magari vendendone altri son più la gente scontenta di quella contenta ed allora si diventano cazzi amari....nessun riferimento a scara indubbiamente anche i suoi prodotti sono validissimi.....infatti quelli nelle foto su 2 forum non sono suoi...o no?

L'avatar di Jhon Locke

Con noi dal 13/10/2011

Italy
     Jhon Locke non è in linea

Predefinito

Salve a tutti e scusate...
    Finalmente dopo varie ricerche ho trovato l'argomento che cercavo.
    Non sono un abituè dei forum ma vorrei mettere TUTTI a conoscenza della mia recente esperienza.

Un paio di mesi fà ho acquistato su Ebay uno scarico usato per la mia 500 senza avere la benchè minima idea dei vari prodotti che erano disponibili..
    Per il montaggio mi sono affidato a degli esperti, ovvero dei meccanici della mia zona che subito alla vista dello scarico hanno manifestato qualche dubbio sulla qualità del prodotto...

Avendomi messo la pulce nell'orecchio mi sono rivolto al venditore da cui lo avevo preso per chiedergli la provenienza del pezzo e la marca...
    Mi rispose che era di un certo SCARA... assicurandomi che era di qualità...

Ve la faccio breve...
    Questi due mesi sono stati davvero ISTRUTTIVI, gira e rigira ho capito che quello scarico non solo non aveva omologa valida, non solo era di fattezza scadente, non solo non rendeva come doveva, ma i Carabinieri, che mi hanno anche fermato ,mi hanno "confidato" una bella cosa riguardante il mondo delle Abarth.

In pratica sembra che dopo quella notizia uscita dei furti dei componenti Abarth vi sia da parte delle FDO un'attenzione particolare verso i modelli ABARTH sia 500 che punto...
    Sono arrivate direttive ai comandi per dei controlli molto più attenti sulle omologhe dei componenti motore per il grande fermento che c'è su questo modello..

Ho chiesto bene a quel punto se vi fosse un modo per avere una omologa valida per lo scarico facendo lo gnorry...tipo in motorizzazione... e chiedendo al collega mi hanno risposto che l'unica azienda che rilascia omologhe valide è Supersprint.
    Ne avevano già fermate un paio senza nessun problema...

A me non hanno fatto niente per questa volta ma una cosa è certa, da oggi ho un super scarico Supersprint con un sound imparagonabile, prestazioni migliori ma sopratutto con una TRANQUILLA omologa abbinata !
    L'avrò anche pagato di più, ma GODO in prestazioni e tranquillità !!!

Per chi volesse quel pezzo di ferro che ho tolto mi contatti... LO REGALO.

CERTE COSE NEL 2011 NON DOVREBBERO SUCCEDERE.

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Le sabbie mobili inghiottono inesorabilmente

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhon Locke Visualizza il messaggio
    Non sono un abituè dei forum ma vorrei mettere TUTTI a conoscenza della mia recente esperienza.

Un paio di mesi fà ho acquistato su Ebay uno scarico usato per la mia 500 senza avere la benchè minima idea dei vari prodotti che erano disponibili..
    Per il montaggio mi sono affidato a degli esperti, ovvero dei meccanici della mia zona che subito alla vista dello scarico hanno manifestato qualche dubbio sulla qualità del prodotto...

Avendomi messo la pulce nell'orecchio mi sono rivolto al venditore da cui lo avevo preso per chiedergli la provenienza del pezzo e la marca...

Ve la faccio breve...
    Questi due mesi sono stati davvero ISTRUTTIVI, gira e rigira ho capito che quello scarico non solo non aveva omologa valida, non solo era di fattezza scadente, non solo non rendeva come doveva, ma i Carabinieri, che mi hanno anche fermato ,mi hanno "confidato" una bella cosa riguardante il mondo delle Abarth.

In pratica sembra che dopo quella notizia uscita dei furti dei componenti Abarth vi sia da parte delle FDO un'attenzione particolare verso i modelli ABARTH sia 500 che punto...
    Sono arrivate direttive ai comandi per dei controlli molto più attenti sulle omologhe dei componenti motore per il grande fermento che c'è su questo modello..

Ho chiesto bene a quel punto se vi fosse un modo per avere una omologa valida per lo scarico facendo lo gnorry...tipo in motorizzazione... e chiedendo al collega mi hanno risposto che l'unica azienda che rilascia omologhe valide è Supersprint.

A me non hanno fatto niente per questa volta ma una cosa è certa, da oggi ho un super scarico Supersprint con un sound imparagonabile, prestazioni migliori ma sopratutto con una TRANQUILLA omologa abbinata !

Presentati però
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

penso che a parte supersprint ci siano monza e marelli ...mi han fermato l'altro ieri ma penso che nella mia zona la notizia non sia ancora arrivata visto che mi sn venuti a chiedere se le abarth fossero tutte turbo o aspirate o.O...potevo avere anche 4 turbine che non se ne sarebbero accorti
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhon Locke Visualizza il messaggio

Ve la faccio breve...

Grazie per il tuo post, sono senza parole!
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Discussione chiusa
Pagina 47 di 74
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... ultimoultimo