Scusate ma oltre allo scarico vale anche per i cerchi?? Cioè io l'ho ordinata pagando a parte i cerchi da 17....quindi mi devono restituire i suoi da 16???
Scusate ma oltre allo scarico vale anche per i cerchi?? Cioè io l'ho ordinata pagando a parte i cerchi da 17....quindi mi devono restituire i suoi da 16???
Se fannp parte di un kit si.. Altrimenti se sono tipo quelli a margherita o i cinque petali no, non devono darti mulla indietro.
Vengono ridati solo cose della "lineaccessori"
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Scusa Tiry....per cassetta in legno cosa intendi? Sulla Competizione...le uniche cassette in legno che puoi far installare sono quelle dei cerchi Esseesse.
E sulla nuova gamma forse neanche quelli...visto che ha anche i cerchi Formula super leggeri...e altre chicche di serie.
P.S. il kit Brembo pinze freno + dischi flottanti è da paura!!! Appena ci saranno soldi e tempo (soprattutto soldi) sono da far montare subito!![]()
Non sò, forse gli avanza una scatola di legno e mi mette tutto li! Booooo?! In settimana ci passo e ti faccio sapere. Oggi mi sono sparato un centinaio di km, le prime impressioni sono buone ma se devo dirla tutta mi aspettavo una spinta un pò più maggiore (comunque non sono mai andato sopra i 2500-3000 giri) forse tra qualche migliaio di km sarà meglio. A te che impressioni ti ha fatto?
Si in effetti,come ha detto micheleset,i motori si "aprono" man mano dopo un tot di km.
Io ho fatto pochissimi km e li sto facendo tutti con cambiate ad un massimo di 3.000 giri/min. Vai così per i primi 1.000/1.500 km e se resisti..(io ce la sto facendo) non attivare neanche il tasto Sport. Almeno questo è il mini rodaggio che le sto facendo io.
A me piace come va,si sente che anche a 3.000 giri...passeggia nervosamenteahaha!
Ultima modifica di Challenge_Karl85; 20/04/2015 a 15:51:30
Bene èproprio quello che volevo sentirmi dire! Io ho provato ad andare in normal ma non ce la faccio comunque ci vado molto cauto, non voglio fare danni! L'unica cosa è che x fare 1500km mi ci vuole guasi 1 anno! Vedrò di usarla il più possibile, sai con 3 figli non è mica facile!!!
Sarà la mia impressione sarà che le euro 6 sono davvero castrate ma dopo un anno e più di 10.000km...non è cambiato nulla. Anzi a dirla tutta sarà l'abitudine ma così aggressiva davvero non la sento.
Mentre per quello che riguarda il divertimento...non è mai diminuito non ricordavo da tempo un auto che mi portasse a fare giri "a vuoto". Morale il divertimento non è legato ai numeri di CV o ai tempi dello 0-100.
Certo non è una Panda 750 ma nemmeno una Audi S3
Eh lo so Tiry,anche io faccio pochi km tra famiglia e impegni vari...bisogna portare pazienza. A me per ora sta facendo la 500 normale
Anche se...tutti tutti tutti quelli che la vedono e capiscono: si avvicinano,guardano,chiedono info e fanno solo complimenti...tolti ovviamente i pochi invidiosi che tendono a sminuire e denigrare la vettura... (solo perché molto probabilmente non se la possono permettere)![]()