Secondo me vi fate troppe pare ;-) date 2 belle staccate e passa ogni fischio ;-)
Secondo me vi fate troppe pare ;-) date 2 belle staccate e passa ogni fischio ;-)
Se provo a fare una bella staccata con questo impianto vado dritto![]()
I bei tempi del cinquino nuovo...ogni rumorino andavo in officina a chiedere lumi; oggi,dopo 8 anni ho talmente tanti rumori che sembra una fisarmonica ahahah
(nulla che l'impianto audio e lo scarico non riescano ad attenuare)![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
se non fosse per lo scarico e la radio che coprono i rumori, avrei già sfondato plastiche e vetri a pugni
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
A proposito di rumori, maggiori fruscii aerodinamici potrebbero essere dovuti alla diversa forma del fascione anteriore (rispetto la 500 1.2)? A pari velocità ovvio.
Per il resto, scricchiolii plastiche e simili,fortunatamente non ne ho rilevati
Per quel che riguarda i freni ho chiesto un mese fa quando ho fatto il tagliando e mi hanno garantito che è normale sentirli fischiare a bassissima velocità perchè un minimo sono sempre in appoggio...però effettivamente è un rottura sentir sempre fischiare!
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
montato ieri sera scarico ragazzon a due uscite omologato su 595 turismo 165cv
molto piu bello bello stock da vedere e come sound molto più cupo
sinceramente me lo sarei aspettato più rumoroso però molto soddisfatto![]()