...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
penso che il suo fa anche meno...era riferito al fatto che fa meno km con un litro di benzina...però non io non lo sò!
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
ti riferisci al consumo istantaneo con la macchina in falsopiano?
perchè, in media, percorrenza autostradale di circa 500 km quasi tutto a 130kmh, il trip computer mi segna circa 6 litri per 100 km;
ovviamente il consumo sale se misurato in percorrenza mediamente in salita (ad es. PALERMO-ENNA...) oppure con macchina carica
Stavo andando al raduno a Bordolano... eravamo io e la mia ragazza...come ho detto vi faro un video o foto!
Auto: Fiat 500F 1970
io oggi ho preso una super legnata da una smart vecchio modello. ma qualcuno ha mai fatto un dyno? siamo sicuri che ha realmente 69CV??
Impossibile. La smart a 140circa si ferma
Comunque ho fatto anch'io qualche "gar@@@a" con le smart e sono sempre stato davanti
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Per la smart c'è un kit che arriva a 100 cavalli... col classe a della mia ragazza eravamo in autostrada a c.a. 150 (in un tratto dove era permesso) e una smart mi ha sverniciato alla grande, e non la ho più ripresa...
Auto: Fiat 500F 1970