Ciao Eleonora, che io sappia la predisposizione c'e' ancora.
Sulla mia Sport (Prodotta a Febbraio 2009) c'era e, in dieci minuti, mi sono montato la luce originale.
Ciro.
Ciao Eleonora, che io sappia la predisposizione c'e' ancora.
Sulla mia Sport (Prodotta a Febbraio 2009) c'era e, in dieci minuti, mi sono montato la luce originale.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Questa è una lampadina a siluro ad incandescenza. E' come quella che viene montata per le luci della targa e per le plafoniere interne in genere:
Questa invece è a led. Come puoi ben vedere i poli sono esattamente identici, le misure sono variabili chiaramente e sono intercambiabili con le normali alogene.
![]()
ah bene grazie..6molto gentile..ma i costi?
Poco... 5 euro al massimo. Le trovi su ebay e nei negozi di ricambi e di tuning. Ad ogni modo ti serve sapere la potenza esatta della lampadina originale per poterne comprare una a led compatibile. La luce sarà la classica bianca/blu... io preferisco tenere quella gialla anche se fa poca luce, nel buio pesto fa comunque il suo sporco lavoro.![]()
Tu le lampadine dell'auto le compri nei negozi di elettricità? Beh se usi le appliques per le luci posteriori e i neon per i fari ci può stare!![]()