Forse e un clone del 750 in Italia.... ma vi consiglio di controllare direttamente con tomtom. In Inghilterra non e' assolutamente un clone! E molto inferiore al 750 e mancano moltissime delle novita' della tomtom.
Vi consiglio di stare attenti e se non siete sicuri al 100% che e un clone comprate un tomtom originale prefiribilmente un 950 oppure un 750.
Ciao




Rispondi quotando
. Secondo voi riesco in maniera artiginale ad adattare il supporto del blue & me tomtom al mio, cosi da poterlo ricaricare senza portare il cavo alla presa accendisigari? 




