+ Rispondi
Pagina 48 di 184
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

  1. #471
    L'avatar di deppi0

    Con noi dal 16/12/2008
    Residenza: Londra
    Provincia: Stato Estero
    Età : 54
    Messaggi: 64

    Italy
     deppi0 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    infatti è uguale al Go 750.... sono cloni...
    Forse e un clone del 750 in Italia.... ma vi consiglio di controllare direttamente con tomtom. In Inghilterra non e' assolutamente un clone! E molto inferiore al 750 e mancano moltissime delle novita' della tomtom.

    Vi consiglio di stare attenti e se non siete sicuri al 100% che e un clone comprate un tomtom originale prefiribilmente un 950 oppure un 750.

    Ciao

  2. #472
    L'avatar di 5cento

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: 44,948°N - 7,633°E
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 271

    Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Io ho un GO 710, avrei un supporto a ventosa da sacrificare e sono dotato di buco in plancia . Secondo voi riesco in maniera artiginale ad adattare il supporto del blue & me tomtom al mio, cosi da poterlo ricaricare senza portare il cavo alla presa accendisigari?

    Potrei anche lascialo collegato tramite ventosa al parabrezza e prendere solo corrente dalla predisposzione: però mi sembra una cosa un pò troppo artigianale....

  3. #473
    lucabri

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Ho comunque paura di una cosa.....
    E di cosa...?

  4. #474
    polinesiano

    Predefinito

    che non implementino il software della 500 pur supportare il TomTom... i segnali ci sono tutti!

  5. #475
    CinquinRouge

    Predefinito

    Perché pensi questo? Da cosa lo deduci?

  6. #476
    polinesiano

    Predefinito

    Dal fatto che gli unici modelli che supportano il TomTom sono la Punto EVo ed il nuovo Doblò ed entrambi adottano una nuova release fisica del Blue&ME.
    Quella che supporta nativamente gli AAC per capirci....
    Ergo il nuovo sw per la 500 non sarà mai rilasciato a meno di non montare una nuova centralina B&M!

  7. #477
    CinquinRouge

    Predefinito

    Ma non li leggeva anche la centralina nuova (montata sui modelli prodotti non mi ricordo da quando, mi pare 2008) gli AAC? A me forse prima li ha letti (ero andata a provare l'iPod)
    Cioè, forse ho capito che vuoi dire.. Che rilasceranno l'aggiornamento ma solo per i modelli prodotti a partire dal 2008 in poi.. E chi ce l'ha più vecchia o cambia centralina o nulla.. Cavolo, sai quanti gliene rimane fuori però così?
    Boh, spero trovi una soluzione anche per le centraline più vecchie!!

  8. #478
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L'Ele500 Visualizza il messaggio
    Ma non li leggeva anche la centralina nuova (montata sui modelli prodotti non mi ricordo da quando, mi pare 2008) gli AAC? A me forse prima li ha letti (ero andata a provare l'iPod)
    Cioè, forse ho capito che vuoi dire.. Che rilasceranno l'aggiornamento ma solo per i modelli prodotti a partire dal 2008 in poi.. E chi ce l'ha più vecchia o cambia centralina o nulla.. Cavolo, sai quanti gliene rimane fuori però così?
    Boh, spero trovi una soluzione anche per le centraline più vecchie!!
    io mi sa che opto per soluzione:

    - staffa dash dock per blue&me tomtom
    - tomtom 950 o 970

  9. #479
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 4,409

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Ragazzi a chi può interessare.... c'è questa inserzione... che ne pensate?!?!?! vedete voi!!!!

    http://cgi.ebay.it/Navigatore-TOMTOM...item4a9e2f2ae2


    On the road: 22/10/2009

  10. #480
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielino Visualizza il messaggio
    Ragazzi a chi può interessare.... c'è questa inserzione... che ne pensate?!?!?! vedete voi!!!!

    http://cgi.ebay.it/Navigatore-TOMTOM...item4a9e2f2ae2
    a me puo' interessare, peccato che non ho un'utenza di ebay.
    qualcuno riesce ad acquistarmelo e ci mettiamo d'accordo per spedizione e tutto?

+ Rispondi
Pagina 48 di 184
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Blue&Me TomTom, Blue&Me Map
    Da enrico1979 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2009, 18:48:02
  2. Tomtom su cellulare + Blue&Me
    Da tabacab nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 19:56:06
  3. Blue&Me TomTom: Lo avremo prima noi?
    Da MarcoMjet nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/10/2009, 09:09:13
  4. TomTom su Blue&Me Map? Si puo'...
    Da MarcoMjet nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/05/2009, 22:44:17
  5. Wm6+tomtom+blue&me
    Da maxattak nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 14:46:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi