we ciao...scusa ma sono nuovo e ancora nn ne so molto,ma cm funziona la convenzione?
we ciao...scusa ma sono nuovo e ancora nn ne so molto,ma cm funziona la convenzione?
Devi iscriverti al club e poi puoi avere accesso a tutte le convenzioni disponibili..per l'iscrizione guarda qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...no-2011-a.html
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
a ok grazie![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Fosse per me le abbreviazioni le farei ogni tanto,ma siccome in passato vi era una discussione ,(dove se non erro parteciparono anche dei moderatori e responsabili del forum )la quale portava alla conclusione che non si sarebbe dovuto scrivere con abbreviazioni,pensavo di avvertire zecco in quanto appena iscritto certe cose magari non le sapeva
non volevo certo intimidire o addirittura minacciare un ragazzo appena iscritto
il mio motto e' vivi e lascia vivere
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
L'ho montato su una 500 MTA (con cambio sequenziale) e ad ogni cambio di marcia mi fa una vibrazione/rumore (TAC) abbastanza evidente che da l'idea quasi di un'auto che ha problemi...
È normale ed è dovuto all'apertura/chiusura della valvola?
Ringrazio tutti coloro che interveranno...
non e' per caso il rumore del ritorno? ti scoppietta lo scarico ?