Wow! Questo post è quello che va per la maggiore.. forse perchè avete scoperto l'acqua calda. Vale a dire: Siamo stati per quasi due mesi a parlare delle peggio stupidaggini... gadgets, accessori di ogni tipo e qualsiasi minima sfumatura immaginabile... tralasciando che parlare di una modanatura o di un cerchio piuttosto che di un altro sono tutti discorsi simpatici e interessanti... ma la prima preoccupazione dovrebbe essere quella di avere l'auto.Molti di voi e mi ci includo anche io hanno pensato che fosse una cosa marginale.. in quanto l'avrebbero avuta di li a breve. Bè io sono stato il primo a capirlo che nn era cosi... e tra l'altro vi ho anche avvertito su alcuni post da me fatti una mesata fa. Vi avevo spiegato la mia situazione e visto che nn credo di essere uno sfigato era da aspettarsi che la stessa cosa capitava un po a tutti voi o quasi! Io nn posso che partecipare al vostro doloreperò allo stesso tempo io ho trovato una soluzione a tutto ciò, tra l'altro credevo di nn essere cosi contento come lo sono ora. La mia 500 Sport nn ha nulla da invidiare nè le manca nulla rispetto a quelle che avete ordinato... ha quasi tutti gli optional e da qualche settimana a questa parte l'ho allestita a dovere. Gli ultimi interventi che le ho fatto sono specchi cromati...pedaliera sportiva... modanatura su cofano e numero 5. Ho staccato anche qualche sticker di troppo per renderla piu elegantina. L'ultimo tocco sarà cambiare i cerchi, per il resto piu ricca di cosi da un punto di vista della dotazione nn potevo chiedere. Se volete un consiglio prendete la prima che trovate... chiaramente con il colore e qualche optional che considerate irrinunciabile (sulla mia per dire c'è il clima automatico e fendinebbia) Poi x le personalizzazioni e gli accessori c'è tempo e le potete fare quando volete!!!
I concessionari sono pieni di 500.. ce ne sarà una che corrisponde piu o meno a quella che volete... intanto vi posto la mia con le ultime modifiche.oggi piove quindi c'è un po di fango sulle ruote... Ciaoooo!

però allo stesso tempo io ho trovato una soluzione a tutto ciò, tra l'altro credevo di nn essere cosi contento come lo sono ora. La mia 500 Sport nn ha nulla da invidiare nè le manca nulla rispetto a quelle che avete ordinato... ha quasi tutti gli optional e da qualche settimana a questa parte l'ho allestita a dovere. Gli ultimi interventi che le ho fatto sono specchi cromati...pedaliera sportiva... modanatura su cofano e numero 5. Ho staccato anche qualche sticker di troppo per renderla piu elegantina. L'ultimo tocco sarà cambiare i cerchi, per il resto piu ricca di cosi da un punto di vista della dotazione nn potevo chiedere. Se volete un consiglio prendete la prima che trovate... chiaramente con il colore e qualche optional che considerate irrinunciabile (sulla mia per dire c'è il clima automatico e fendinebbia) Poi x le personalizzazioni e gli accessori c'è tempo e le potete fare quando volete!!!
I concessionari sono pieni di 500.. ce ne sarà una che corrisponde piu o meno a quella che volete... intanto vi posto la mia con le ultime modifiche.oggi piove quindi c'è un po di fango sulle ruote... Ciaoooo!

In racing we trust!!