Discussione chiusa
Pagina 48 di 127
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

FiLiPpO #5

Predefinito Re: Tempi di consegna

Wow! Questo post è quello che va per la maggiore.. forse perchè avete scoperto l'acqua calda. Vale a dire: Siamo stati per quasi due mesi a parlare delle peggio stupidaggini... gadgets, accessori di ogni tipo e qualsiasi minima sfumatura immaginabile... tralasciando che parlare di una modanatura o di un cerchio piuttosto che di un altro sono tutti discorsi simpatici e interessanti... ma la prima preoccupazione dovrebbe essere quella di avere l'auto.Molti di voi e mi ci includo anche io hanno pensato che fosse una cosa marginale.. in quanto l'avrebbero avuta di li a breve. Bè io sono stato il primo a capirlo che nn era cosi... e tra l'altro vi ho anche avvertito su alcuni post da me fatti una mesata fa. Vi avevo spiegato la mia situazione e visto che nn credo di essere uno sfigato era da aspettarsi che la stessa cosa capitava un po a tutti voi o quasi! Io nn posso che partecipare al vostro dolore però allo stesso tempo io ho trovato una soluzione a tutto ciò, tra l'altro credevo di nn essere cosi contento come lo sono ora. La mia 500 Sport nn ha nulla da invidiare nè le manca nulla rispetto a quelle che avete ordinato... ha quasi tutti gli optional e da qualche settimana a questa parte l'ho allestita a dovere. Gli ultimi interventi che le ho fatto sono specchi cromati...pedaliera sportiva... modanatura su cofano e numero 5. Ho staccato anche qualche sticker di troppo per renderla piu elegantina. L'ultimo tocco sarà cambiare i cerchi, per il resto piu ricca di cosi da un punto di vista della dotazione nn potevo chiedere. Se volete un consiglio prendete la prima che trovate... chiaramente con il colore e qualche optional che considerate irrinunciabile (sulla mia per dire c'è il clima automatico e fendinebbia) Poi x le personalizzazioni e gli accessori c'è tempo e le potete fare quando volete!!! I concessionari sono pieni di 500.. ce ne sarà una che corrisponde piu o meno a quella che volete... intanto vi posto la mia con le ultime modifiche.oggi piove quindi c'è un po di fango sulle ruote... Ciaoooo!

Albeus

ordinata 15 settembre 2007...
    Arrivo presunto 21 aprile...
    :cry: :evil: :evil:
    cose dell'altro mondo....

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

filippo i falchi son volati via???? :mrgreen:
    In racing we trust!!

L'avatar di Simos

Con noi dal 15/09/2007
     Simos non è in linea

Quote Originariamente inviata da albeus
    ordinata 15 settembre 2007...
    Arrivo presunto 21 aprile...
    :cry: :evil: :evil:
    cose dell'altro mondo....
    :o ...miiiink.....!!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Ecco l'aggiornamento, finalmente ho visto la data a terminale: 10 giugno 2008. Quella del nostro amico chinghi 12 luglio 2008.
    Se entro domani sera non mi danno una data di consegna reale e seria entro il mese di ottobre ho già comunicato di prepararmi l'assegno con la caparra versata.

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

meglio stare calmi e riflettere tanto il problema non è il loro......la gente che doveva l'ha ricevuta! con tutti gli optional ad agosto! quindi mio caro Aigor certi tipi di riflessioni tienile per te.. Se fossi stato tu al mio posto avrei voluto vedere......
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

Aigor vedo ceh sei molto preparato in fanta-produzione di autoveicoli. Per favore evitiamo certi post perchè i nervi della gente sono al limite e c'è bisogno di supporto non di sapere immenso...
    learning in silence

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Ecco l'aggiornamento, finalmente ho visto la data a terminale: 10 giugno 2008. Quella del nostro amico chinghi 12 luglio 2008.
    Se entro domani sera non mi danno una data di consegna reale e seria entro il mese di ottobre ho già comunicato di prepararmi l'assegno con la caparra versata.
    ?!?!?!? porca putt...?!?!? ma davvero fai??!! c'è voi due dovreste ricevere le auto l'estate prossima??? beh credo ke ci sia poco da pensare... :|
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 06/10/2007
     Lauretta non è in linea

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da briocosmic
    ADesso basta!Oggi ho disdetto l'ordine fatto ad agosto....e sono davvero incazzatissimo....
    Oggi il concessionario mi ha rimandato l'ordine da novembre a maggio 2008....causa il colore perla.....macno fosse un ferrari...
    Favvanculo fiat!Oggi vado al concessionario mini e grazie alle tecniche di marketing FIAT....hanno preso l'ennesimo cliente a vita....
    Davvero voto zero.....mah..non capisco....alla fine i colori venduti sono 2....e fanno ritardi per i colori principali...
    Comunque non so voi ma sono senza parole...
    Ora me ne vado in piscina e poi vado dal conc.. di persona ci si capisce di più.
    Se dovesse dirmi una cosa del genere farei la stessa cosa che hai fatto tu... quindi, piena solidarità.
    Ma io proprio non capisco....tra ieri e oggi ne ho visto ben tre, nuove di pacca (devono essere quelle degli ordini di Luglio che sono arrivate settimana scorsa) e tutte perlate....
    La mia amica di Sassari (quindi altra città e altra concessionaria) l'ha ordinata a Luglio e la sta già guidando da circa 2 settimane, anche lei perlata.
    :?:
    Quindi, fatemi capire, solo chi l'ha ordinata tra i primi si è aggiudicato quello stock limitato di cui stavate parlando (non ricordo in quale post) e gli altri invece dovranno aspettare le nuove produzioni?

E poi.....la storia di Luca e Superouge è a dir poco assurda.
    E si tratta dello stesso concessionario.....qui gatta ci cova.......
    O sbaglio?
    5oo Lounge 1.3 mtj, Bianco Gioioso, ESP, Fendinebbia.
    Ordinata 27 Agosto 2007 - Arrivata 15 Aprile - In strada dal 16 Aprile!!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Lauretta
    E poi.....la storia di Luca e Superouge è a dir poco assurda.
    E si tratta dello stesso concessionario.....qui gatta ci cova.......
    O sbaglio?
    Non sbagli, infatti volevo chiarire questa cosa.
    Non considerate il caso mio e di superouge per i vostri calcoli

Il nostro conc mi ha detto "ci hanno mandato tutte le auto a giugno/luglio 2008" e sul terminale ho verificato questa cosa... mi ha detto che fiat non gliele manda.

Esco dal conc e mi fiondo nell'altro conc Fiat di Varese... non gli ho raccontato caxxate, ho spiegato la mia situazione. Non voleva crederci...
    Mi ha detto "non voglio dire che noi siamo più bravi, ma ti faccio vedere le date che abbiamo noi a terminale delle nostre".. in effetti erano tutte (anche quelle ordinate in questi giorni) a massimo gennaio (quelle bianco gioioso).
    Mi dice "ti faccio vedere anche i contratti fatti a giugno / luglio"... in tutti c'era allegata la fotocopia del libretto dell'auto, tutte auto consegnate... tutte di circa 15gg in anticipo della data scritta sul contratto.

Scopro anche che il contratto che mi ha fatto firmare il mio conc è un normale contratto su un modulo prestampato ma compilato a mano... invece Fiat obbliga ad usare il "patto chiaro", stampato direttamente tramite terminale.

Lui mi ha assicurato che ordinandola ora (e me lo ha detto non a parole, ma ho visto le date sul terminale) me la consegna entro fine anno... a questo punto la farei targare a gennaio... dicendomi anche "mi dici come la vuoi, non mi lasci nessun anticipo.. quando l'auto arriva ti chiamo, vieni a vederla e se vuoi la ritiri, altrimenti nessun obbligo".

Ora... io ho chiamato il mio venditore e gli ho detto "o entro domani sera mi comunichi una data reale di consegna che sia entro il mese di ottobre o mi prepari l'assegno con la mia caparra che annullo il contratto".

Discussione chiusa
Pagina 48 di 127
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 ... ultimoultimo