+ Rispondi
Pagina 48 di 55
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 546

Discussione: L'angolo del graffio

Con noi dal 04/08/2012
    Provincia: Roma

Italy
     pen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi ho un problema oggi tornando al parcheggio mi sono accorto che l unica auto che parcheggia vicino a me ha una striscia di vernice bianca sul paraurti alla stessa altezza della mia e rotto all altezza del tappo cròmato io ho fatto le foto e preso la targa oltre a fare una visura cosa posso/devo fare?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

vai all'assicurazione e vedi se bastano le foto, che tra l'altro parlano chiaro

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

finalmente è arrivato il kit di pennarelli per ritocco che avevo ordinato. appena ho un pò di tempo vedo cosa ne esce fuori. vi faccio sapere

Con noi dal 29/03/2010
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     Peppe1585 non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti,

pomeriggio, tornando alla macchina parcheggiata, ho trovato questo regalino. La Signora che lo ha causato (ho avuto i suoi dati) si è detta, telefonicamente, disponibile a risarcire il danno e mi ha dato appuntamento per domani mattina dicendo che avrebbe portato una "somma di denaro", non ha specificato altro. A me interessa, solamente, la riparazione del danno, la macchina è nuova e ci tengo che sia fatta bene. Secondo voi su che cifra ci collochiamo per la riparazione?

Non me intendo e, a detta sua, nemmeno la Signora, non vorrei incappare in qualche carrozziere furbetto che voglia approfittarsene (abito fuori sede e non ne ho uno di fiducia qui).

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

da quel che vedo con un batuffolo di benzina o al max diluente nitro se ne va il 98%del segno e ti dovrebbero rimanere dei segnetti che poi benissimo ritoccare con un pennellino ed il colore...personalmente non mi prenderei nulla data l'onestà della signora(stando al tuo racconto)ed all'entità del danno.
    Poi ovvio,se vuoi il paraurti perfetto e lo vuoi riverniciato è un altro problema...ma dovreste andare a far valutare il danno da un carrozziere...

Con noi dal 29/03/2010

Italy
     Peppe1585 non è in linea

Predefinito

Grazie per la risposta.

Onestamente a me interessa solo che la riparazione sia fatta bene, non necessariamente perfetta; se questo può, poi, essere fatto a costo (quasi) zero tanto meglio per tutti. Vorrei solo evitare di fare la fortuna di qualche furbacchione (anche per la Signora).

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nella mia avevo un paio di segni in quel modo li ho sistemati io ritoccandoli e per vederli ti devi avvicinare a 5 cm...la tua essendo nera ti verrà un ritocco ancor meno visibile.
    Ovvio che se andate da un carrozziere difficilmente troverai quello che ti dice quello che ti ho detto sopra o ti dirà che non ne vale la pena verniciare.
    Poi tutto può essere.

Tieni presente che è un lavoro da 10 minuti che puoi tranquillamente fare da solo....

Con noi dal 29/03/2010

Italy
     Peppe1585 non è in linea

Predefinito

Dovrei, quindi, comprare un kit di ritocco? Dove posso reperirlo? Anche online mi va bene (soprattutto se fa risparmiare qualcosa)

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

andate assieme da un carrozziere e chiedi quanto costa riparare il danno

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 29/03/2010

Italy
     Peppe1585 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    andate assieme da un carrozziere e chiedi quanto costa riparare il danno
    Stamattina sono stato in due carrozzerie (una delle quali autorizzata Fiat dalla quale mi sono fatto stampare un preventivo) e, a detta loro, va riverniciato il paraurti completo con un costo di circa 250€.

Se lei conosce qualcuno (ripeto sono fuori sede e non conosco nessuno) che la sistema a meno va bene lo stesso altrimenti dovremo trovare una soluzione...

+ Rispondi
Pagina 48 di 55
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 ... ultimoultimo