eccomi!...dopo quasi 12 ore di sonno va mooooooltoooooo meglio e posso ringraziarvi tutti quanti!!!!!!!!![]()
demis grazie per l'aiuto...sei fantasticissimo!!poi matteo per avermi supportata sabato sera e per aver fatto da cubista sabato sera...ahahahah...sei MAGNIFICO come al solito...!!!fabietto...per avermi fatta cadere in mare vestita sabato notte...
!!!alle mie donnine di sabato...mely,alessia miky & amica di delta!!!e poi ovviamente fabri per la sorpresa....decisamente riuscita direi....sono solo settimane e settimane che mi prendi in giro quindi!bene bene...mi vendicherò!!!caccino...
...direi che come primo campeggio te la sei cavata benone!!!e scusa per non averti salutato...ma pensavo fossi già partito!!!
...e poi grazie a tutti i partecipanti della domenica...!!!!
a quando il prossimo accampamento???![]()

!!!fabietto...per avermi fatta cadere in mare vestita sabato notte...
!!!alle mie donnine di sabato...mely,alessia miky & amica di delta!!!e poi ovviamente fabri per la sorpresa....decisamente riuscita direi....sono solo settimane e settimane che mi prendi in giro quindi!bene bene...mi vendicherò!!!caccino...

Rispondi quotando

), serata, tenda.. insomma, alla fine sono stata la prima ad arrivare e l'ultima ad andare via!!
, Matteo (compagno di tenda e di chiacchierate!! 
(( Cmq ok Caccino niente foto di domenica, mettero' quelle di sabato!