Avete letto?
Non e' altro che una 500C con kit Esseesse farcita di badge con il cavallino rampante e scritte Tributo Ferrari ovunque..............ha persino la cover chiave rossa della TF.
Avete letto?
Non e' altro che una 500C con kit Esseesse farcita di badge con il cavallino rampante e scritte Tributo Ferrari ovunque..............ha persino la cover chiave rossa della TF.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si ma non avete letto, ovvio che non è TRIBUTO, quella è una TRUBUTO!!! (cosi nel titolo)
non mi sembrava che la 500 TF era anche cabrio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Su subito o anche su altri siti gratuiti dove non c'e' una reale conoscenza del venditore sono al 90 % per cento truffe!
Anche per chi vende esistono i truffatori, io purtroppo che mi reputavo furbo e capace in virtù delle molteplici volte che ho comprato su internet dalla banale cosa di uso quotidiano a vetture come Audi o Bmw ho preso su una vendita di un'orologio un' assegno circolare falso di 5000 euro e non ho potuto fare più niente per recuperarli, purtroppo in quella occasione nonostante le mie richieste per tutelarmi sono stato plagiato ed influenzato a fare tutto quello che voleva l'acquirente, pazzesco e tutt'ora non me lo so spiegare, quindi non scegliete solo il costo minore ma la situazione più sicura
Scusa ma come fa un assegno circolare ad essere falso?? Puoi spiegarlo, Sai nn si sa mai
Anch'io pensavo che non era possibile ma era falso a tal punto che anche in banca hanno fatto fatica a riconoscerlo, come era falsa la sua carta identità,il suo numero di cellulare era intestato ad un rumeno di Milano, il bello è che quando ci siamo visti in un bar di Genova per dargli l'orologio gli ho pagato anche il pranzo, ormai sono passati un'anno e mezzo ma se ci ripenso mi fa ancora un po male, eravamo io e mio padre e riflettendoci se ci fossimo accorti dell'accaduto magari sarebbe uscito fuori i complici ed avremmo anche preso qualche coltellata, avrei potuto incentivare la ricerca tramite conoscenze e probabilmente, forse li avrei trovati questa banda di truffatori ma mi è stato detto : tu non sai chi sono ma loro si, hanno la fotocopia della tua carta di identità hai famiglia e figlia LASCIA PERDERE!
prego solo che dio mi dia la fortuna di trovarlo e farmi giustizia da solo, vorrei seppellirlo e vivo in una bara sotto tre metri di terra ma purtroppo so se che rimarrà solo un sogno, ma la speranza è l'ultima a morire.
E tu passeresti dalla parte del torto, siamo in italia.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine