mamma mia quante foto...le poche mie le posto domani (se riesco) direttamente qui..notte!!
HELP! Ragazzi ho una marea di foto da caricare! Dato che non voglio "sporcare" il topic con info tecniche su come fare a farvele vedere c'è qualcuno che mi insegna con un pm??? Grazie!
Allora... a parte che mi sto ancora sganasciando dalle risate per via del reportage fotografico di questa giornata....! Direi che oltre ai ringraziamenti d'obbligo per tutti i ragazzi che si sono impegnati per la riuscita del raduno, devo dire che mi sono divertita tantissimo (nonostante le nuvole, l'acqua, fulmini e saette!!), merito della presenza di tutti voi e naturalmente dei miei compagni di viaggio turineis con i quali mi sono fatta grandi risate!! Un bacio grande a tutti... a quelli che già conoscevo e con i quali ho potuto scambiare qualche battuta e a quelli che invece non ho potuto conoscere ma che spero di rivedere al prossimo raduno!!
P.s.: Grazie Luca per il tuo messaggio, anche se per la strada e sotto l'acqua eravamo solo io e la mia cinqui, è valsa sicuramente la pena partecipare!!! : D
Poiché non voglio rendere un'idea sbagliata del carinissimo volto di Topolina, eccovi (per sua esplicita richiesta) una foto riparatrice che le rende onore più della precedente...
![]()
GRAZIE SILY,LMPA,LUCA..!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMA GIORNATA!!!!
peccato per le due gocce d'acqua...ghhghghghghghgh...
grazie a tutti della compagnia, vecchi e nuovi!!!!!!
che dire.....
era bono il vino....ihihi
(mi sto ancora riprendendo)
cmq è sempre un piacere rincontrarsi
un grazie di cuore per le polo ricordo
(a per chi volesse ho le perle del cameriere baffuto...)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
ma niente tra un bicchiere a l'altro mi lasciava ponderare sui massimi sistemi....
tipo...
che differenza c'è tra una donna e la bistecca
(nessuna entrambe quando sono al sangue si girano)
......